Re: tumore e bicarbonato

Inviato da  ildecuis il 17/7/2006 3:22:11
Salve, avete mai sentito parlare del dottor Tullio Simoncini? É un medico romano che afferma di curare il cancro con il bicarbonato.Ma a detta di chi ha avuto la sfortuna di incontrarlo non fa altro che rifilare quattrini ai suoi pazienti e naturalmente senza ricevuta fiscale;tra le altre é stato sospeso dall´albo dei medici.
Ha varie denunce in corso ed é stato spesso oggetto di attacchi di striscia la notizia e di mi manda rai 3.Ha un sito internet e partecipa attivamente al forum del sito www.aerrepici.it ( associazione per la ricerca e la prevenzione del cancro)dedicato proprio a lui.
Fino ad oggi nel forum non ho assistito a nessuna testimonianza di gente che si é sottoposta alla sua cura e abbia avuto dei miglioramenti di contro ho assistito a una testimonianza che asseriva il contrario sostenendo di aver sostenuto altissimi costi per interventi per l´inserimento di un catetere in una fantomatica clinica romana. Ho visitato giorni fa nuovamente il forum e quella testimonianza era sparita.
Perché?
Sempre in questo sito viene pubblicizzato all´interno dei forum e in una sezione del sito un integratore multivitaminico denominato "Quattrobí" commercializzato da Argania srl -www.arganiascorbile.it- e cosa piú imbarazzante si tenta di mettere in piedi un sistema basato sul Multilevel.
È possibile secondo voi che l´ARPC, essendo una associazione senza fine di lucro pubblicizza e commercializza un prodotto commerciale a discapito di altri in commercio servendosi indirettamente dei visitatori del sito?
E poi avevo notato in una prima stesura della Home Page di Argania che il numero del fax era lo stesso di quello di Arpc;successivamente é stato cambiato.
Non é forse che L´ARPC usi Simoncini per avere piú visitatori e vendere un numero maggiore di prodotti?
Questo comportamento non getta secondo voi discredito verso di chi si spende,rimettendoci talvolta, per le cosiddette cure alternative?
FERRERI

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=1388&post_id=37493