Re: Efsa, l'aspartame e' sicuro

Inviato da  Linucs il 19/8/2006 23:20:11

Anche scegliendo i cibi sani e genuini, nonché solidali, dobbiamo sentirci in colpa:

Anch'io compro lo zucchero di canna (e faccio il pane in casa, compro il burro bio, latte bio ecc ecc). Ogni volta però penso a come tutto ciò sia orribilmente discriminatorio.

Magia delle magie: anche la possibilità di scegliere è discriminatoria. Sarebbe meglio esser tutti obbligati a comprare roba sana (l'elenco sarà ovviamente deciso da una commissione pubblica). Io, per esempio, prima di essere istruito da un Lama tibetano, m'ingozzavo con due litri di Pepsi al giorno. Glurg gluuuuurg! Booorp.

Chi ha la preparazione culturale, l'accesso ad Internet, la capacità di approfondire, il tempo per farlo è in grado di elaborare le proprie informazioni e "difendersi".

Speriamo che qualcuno provveda per noi tutti poveri sprovveduti, ovviamente dietro modesto compenso pubblico.

Tutti gli altri, si contentano delle notiziole di "Metro" e "City" e continuano a comprare il dolcificante che fa dimagrire (oltre a tutto il resto).

Intanto "Metro" e "City" non pubblicano "articoli" di Guzzanti: ogni lettore di "Metro" è un lettore rubato al "Foglio" o un lettore che non sorbisce le fiabe di Repubblica sull'integrazione armoniosa che ci redime dei nostri peccati.

Vale anche la pena di confrontare le notizie su "Metro" e "City" (dal PDF) con ciò che compare su Google News... illuminante.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=1281&post_id=43026