Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA

Inviato da  lresti il 24/3/2006 1:44:51
Max_Piano scrive:
Però non mi sembra dimostrato neppure che il cancro derivi solo da una infezione fungina : se ciò fosse vero allora come dovremmo interpretare l'effetto cancerogeno delle radiazioni ionizzanti ?"
Sono arrivato alla convinzione che il cancro sia causato da un fungo dopo più di 10 anni di osservazioni cliniche su varie tecniche terapeutiche, sia della medicina di stato che quella libera. Ora, le tecniche che contano un'altissima percentuale di guarigioni definitive sono proprio quelle che tengono come base la teoria cancro=fungo (Simoncini non è il solo a formulare questa tesi, è quello che fornisce il maggior numero di dati scientifici per avvalorarla).
In quanto alle radiazioni, così pure per quanto riguarda le cosidette "sostanze cacerogene", i conflitti di Hamer, ecc... mi posso spiegare con un esempio.
Se schiacciamo una piccola porzione su una mela, dopo qualche giorno troveremo su di essa una zona scura e maleodorante. Questo è l'effetto dello schiacciamento o della muffa che vi è cresciuta? ovviamente della muffa, in quanto lo schiacciamento non è stato che l'agente che ha distrutto le difese immunitarie della mela in quel punto ed ha reso possibile l'attecchimento del microrganismo, che era già presente sulla buccia.
Nel caso del tumore avviene esattamente la stessa cosa: tutti gli agenti considerati cancerogeni non fanno altro che aprire la porta all'infezione fungina, ma in sé non sono portatori di cancro.
Alberto R. Mondini

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=1040&post_id=16608