Re: La MEDICINA è la PRIMA CAUSA DI MORTE in USA

Inviato da  lresti il 24/3/2006 0:53:00
Non è facile rispondere esaurientemente in qualche riga; scusatemi perciò se ho riportato tanti link nell'altro intervento.
1) Il sistema sanitario a livello mondiale è dominato da un paio di gruppi, uno in USA e uno in Inghilterra; questo è risaputo.
2) E' anche risaputo che le ricchezze di questi gruppi rivaleggiano con i bilanci statali.
3)Il potere di questi gruppi è immenso, visto che sono proprietari di centinaia di case farmaceutiche, banche, compagnie petrolifere e i maggiori media del mondo.
4) Sono proprietari anche di università.
5) Con questi mezzi per loro è uno scherzo condizionare la sanità planetaria.
Pensate che non lo facciano? pensate che sarebbero disposti a rinunciare a una grossa fetta dei loro guadagni per riguardo alla nostra salute? sì? bè, allora vuol dire che credete ancora alla Befana...
Ci sono medici onesti, appassionati e competenti? sì, ma per poter continuare ad esserlo, han dovuto mettersi ai margini del sistema, facendo gli omeopati, i naturopati, ecc... In un sistema marcio è impossibile essere onesti, perché se si collabora col sistema si diventa complici del sistema, volenti o nolenti (o inconsapevoli; ma a quest'ultima possibilità non ci credo molto). Come fa uno a restare onesto se entra in un gruppo mafioso? facendo il mafioso appassionato e competente?
Lo scopo del sistema sanitario-farmaceutico è:
1) Tenere le persone malate in modo che abbiano bisogno di cure.
2) Far si che anche i sani abbiano bisogno di cure, facendoli passare per malati. (Ray Moynihan. "Selling sickness")
I fatti che di cui sono venuto a conoscenza in questi ultimi vent'anni a sostegno di questa tesi sono innumerevoli; ve ne posso citare intanto uno a mo' di esempio.
Si sa che gli animali (eccetto l'uomo e le scimmie) producono una media di 10 g. al giorno di vitamina C nel proprio corpo. Si sa anche che non vanno soggetti a infarto. Si è sperimentato che gi esseri umani che consumano quantità simili di vit. C non hanno l'infarto, né l'arteriosclerosi o l'ipertensione; anzi, alte dosi di C ripetute per lungo tempo guariscono queste malattie croniche, prevengono o guariscono malattie infettive come raffreddori, influenze e altre affezioni più gravi.
Si sa anche, da sperimentazioni e dalla pratica clinica, che MAI si è verificato un effetto collaterale dannoso dall'uso prolungato di alte dosi di vit.C.
A questo punto dobbiamo trovare risposta a queste 3 domande:
1) perché questa scoperta fondamentale non viene insegnata all'università nel corso di medicina?
2) perché non viene pubblicizzata e usata nella normale pratica clinica?
3) perché in Europa sono stati PROIBITI GLI INTEGRATORI ALIMENTARI CON DOSI GIORNALIERE SUPERIORI AI 180 mg di vit. C?
Io ho fatto le domande, voi provate a dare le risposte...
Alberto R. Mondini

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=1040&post_id=16604