Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  FoxLeader il 23/8/2006 15:48:37
Ciao Vinnie :):
La faccenda non è così semplice, ci sono grossissimi dubbi sul fatto che il vaccino della polio (e in generale qualsiasi vaccino) sia stato veramente efficace, tieni presente che quando è iniziata la somministrazione i casi di poliomielite stavano già regredendo, lo stesso Sabin aveva dubbi sulla reale efficacia del suo vaccino.
Poi ci sarebbe da considerare alcuni casi particolari riguardo alle statistiche ma su cui non sono preparato, per esempio sarebbe interessante sapere se la mera eliminazione del virus abbia realmente eliminato una malattia oppure se essa si sia solo... "trasformata" in qualcos'altro (leggi, gli hanno cambiato nome).
Inoltre ti voglio precisare che la base dei conflitti su cui si sviluppano le cosiddette malattie non è psicologica ma biologica, non mi stancherò mai di dirlo, confonde il fatto che spesso biologia e psicologia si sovrappongono ma ciò è fuorviante.
Per il discorso delle epidemie come ho detto non sono preparato a rispondere, però la NMG ha le risposte.
So solo che una epidemia NON si verifica quando:
1) Tutti i soggetti hanno il virus in questione e quindi nn c'è bisogno di trasmetterlo
2) Nessun soggetto ha il virus in questione e quindi non c'è possibilità di diffusione
Quando queste due situazioni non ci sono si ha un epidemia, quello che non so è secondo quale criterio l'epidemia si diffonde (se c'è).
Ma comunque sia finchè nn ci batti di naso non ci crederai (anche se in realtà non c'è bisogno di credere), è uno stadio che ho passato anche io.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=43715