Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  climber il 19/8/2006 16:12:14
Passiamo ai fatti.Cose concrete.

Visto che dopo molti mesi di discussioni,e nonostante molte richieste in questo senso,non si è mai fatto vivo nemmeno un testimone che in prima persona venga a raccontarci di come è guarito grazie ad Hamer o Simoncini,procediamo in altro modo,cercando di approfondire le teorie di entrambi.


Ai sostenitori delle teorie di Simoncini vorrei riproporre una serie di domande che Vulcan,nei giorni in cui qui sciveva anche Simoncini stesso,aveva formulato,e alle quali non è mai stato dato uno straccio di risposta.

1.quale è il fondamento biochimico attraverso il quale la candida conduce la cellula alla deviazione neoplastica?

2.quale è il fondamento biochimico attraverso il quale il bicarbonato di sodio, frena o distrugge la cellula neoplastica?

3.Quali sono i meccanismi del bicarbonato di sodio sul patrimonio genetico identificabile come DNA?

4.Per quale ragione biochimica si pensa che la candida sia alla base (quale fottuta tossina neoplastica produrrebbe?) di una eterogeneità di neoplasie?

5.Quanti almeno centinaia di casi sono stati curati e classificati con rigore scientifico per sostenere la correlazione tra candida e neoplasia?
[…]
8.Per quale ragione concettuale la candida produce direttamente il tumore ma ha bisogno di un aiutino delle concause?





Ai sostenitori di Hamer ripeto la domanda che qualche giorno fa avevo posto a FoxLeader

In che modo il cervello ordina ai vari organi di ammalarsi?In che modo comunica con i microbi e ordina loro come comportarsi?
Trupiano mi ha detto che la NMG e la medicina ufficiale hanno in comune solo l’anatomia e la fisiologia.La fisiologia insegna che i vari organi e apparati del corpo umano comunicano tra loro con ormoni,neurotrasmettitori,proteine,insomma con sostanze chimiche ben identificate.Quali sono le sostanze coinvolte nella comunicazione cervello-organi e cervello-microbi secondo la NMG?Sono state individuate e studiate?Soprattutto quali sono le sostanze che il cervello usa per “creare” le malattie?

Per copiare l’espressione di Vulcan: quali sono i fondamenti biochimici delle interazioni descritte dalla NMG?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=42993