Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  Caravan77 il 30/7/2006 10:57:08
Citazione:

climber ha scritto:
Mi si dice che sparo troppi giudizi senza essere informata completamente.Da questo devo dedurre che voi conosciate benissimo genetica,biologia,fisiologia,farmacologia,oncologia,patologia,ecc per permettervi i giudizi e le critiche che fate..


Vabbè, mi sembra sterile proseguire con questo metodo. Se dei miei post prendi una frase e la decontestualizzi dal resto non la finiamo più.
Perchè ti ho detto che non sei abbastanza informata su Simoncini?
Perchè hai fatto una gaffe!
Perchè hai detto che c'è un topic su BigPharma in cui uno dice di essere guarito con la chemioterapia, mentre non c'è nessun post che afferma lo stesso con la terapia Simoncini!
Allora io ti ho consigliato di leggertelo veramente sto c...o di forum, così la smetti di sparare giudizi su un medico che non conosci abbastanza. Così eviti di fare altre gaffe!
Compreso?
Certo che se non riesci a mettere insieme due informazioni che trovi su un forum, tremo al pensiero che un giorno mi potrebbe capitare di averti come medico.

Ultimo avviso: leggiti TUTTO il forum.

Poi se vuoi ricominciamo a discutere.

Un'ultima cosa: io non ho nessuna certezza riguardo alla terapia Simoncini. Auspicherei solamente di avere una risposta certa e definitiva e cioè una sperimentazione.
Nel limbo in cui "voi" loi avete confinato, questa risposta certa e definitiva non arriverà mai.
Ti sei chiesta perchè?

Buon week wend.

P.S. Per la faccenda del "vergognosa" mi sa che ti devi rivolgere a qualcun altro.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=40127