Re: candida in malati oncologici....come malati di aids

Inviato da  Alb il 4/6/2006 2:10:36
C'è tanta sofferenza nelle tue parole Simona, e credimi se ti dico che ti capisco molto bene. Io penso che i medici che non hanno capito che il loro non è un lavoro ma una missione dovrebbero provare in prima persona il dolore della malattia. Io penso che solo chi ha urgenza di salvare un proprio caro può capire. Fanno eccezione poche persone dotate di particolare sensibilità verso le sofferenze altrui. Ma chi sa che tali persone, andando a scavare, non abbiano avuto un dramma familiare.
Tua sorella, ne sono convinto, sarebbe stata curata con estrema facilità... se solo il mondo non fosse in mano al potere economico.
Io penso che il mondo potrà cambiare solo se lo vogliamo noi poveri fessi che costituiamo il grosso del popolo. Però continuiamo a crepare come dei poveri fessi, sperando fino all'ultimo momento di essere un po' fortunati, e quando è troppo tardi ci mettiamo nelle mani di presunti medici che continuano da 50 anni ad usarci come cavie da laboratorio alla ricerca del farmaco miracoloso e supercostoso. E presto o tardi lo troveranno questo farmaco, e dovremo pagarlo tutti noi, perché i casi di tumore aumenteranno.
Invece probabilmente esiste la prevenzione costituita dalla medicina ortomolecolare (che ho intenzione di provare su me stesso) che, altrettanto probabilmente, se dovesse diventare troppo famosa, si affretterebbero ad affossare semplicemente proibendo la vendita di grosse quantità di vitamina C e compagnia bella.

La vogliamo fare qualcosa noi di LC ? Cavoli, siamo riusciti a portare l'11 settembre in TV, non riusciamo a reclamare giustizia per i metodi di cura alternativi ? Siamo in 4196. Può essere che solo i quattro gatti che scrivono in questo thread sono interessati alla propria salute ed a quella dei propri cari ? Tutti superuomini ? O tutti fiduciosi nella medicina ufficiale ? O tutti rassegnati ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=26681