Re: Una canna al giorno...

Inviato da  Pispax il 22/8/2012 22:00:05
Citazione:

fefochip ha scritto:
@ pispax
Citazione:
Vedi fefo, il fatto che io abbia scritto tutta questa roba ha un motivo preciso. Voglio limitare i TUOI gradi di libertà.


quindi se l'italiano non è un opinione hai scritto tutto questo per limitare i miei gradi di libertà ovvero depotenziarmi in qualche modo però scrivi poi

Citazione:
se DOMANI provi a rileggerlo è scritto bello chiaro nell'ultimo post del ciclo, e ha poco a che fare con te.

in realtà non mi passa manco per la capa ma lo hai detto tu ,lo hai proprio scritto che vuoi limitare i miei gradi di libertà ...se non è personale questo .

Credevo che l'espressione non fosse fraintendibile. Invece a quanto pare lo era.
Il senso del discorso era (ed è) che la mia intenzione era (ed è) di limitare le tue possibilitù di scelta in QUESTA occasione e su QUESTO argomento.
L'intenzione era (ed è) quella di costringerti a eliminare ogni altra possibilità di scelta che tu possa esercitare liberamente fino a rendere la tua scelta "obbligata".
Visto che questa cosa in definitiva riguarda ME penso di poter avere il diritto di farlo.

Non è nei mie poteri, e se è per questo nemmeno nelle mie intenzioni, la possibilità di "depotenziarti" né come utente né come "moderatore"







Citazione:
insomma hai scritto che hai fatto tutto questo per me (ne sono lusingato) poi te lo rimangi e dici che invece non è cosi mentre lo avresti fatto per le "facce da tolla"

booo
chi ti capisce è bravo

Ribadisco: non l'ho fatto PER te. L'ho fatto SU di te.
E' una cosa diversa. Siccome l'intento è vagamente manipolatorio, mi era (ed è) sembrato più leale avvertirti di questo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7068&post_id=220402