Re: Una canna al giorno...

Inviato da  fefochip il 22/8/2012 13:10:29
Citazione:
Il flame è nato dall'ostinazione di DJ a non rispondere (io so' io) e a lamentarsi quando gli è stato fatto notare che LUI non fa nulla per ottenere quello che LUI vuole, magari ANDANDO AD URTARE LA SENSIBILITA' DI ALTRI UTENTI. E ripeto, non si evince solo dal 3d in corso ma dai 2000 e rotti msg. O no?


no caro vuotorosso M A N C O P E R I L C A Z Z O

il flame è "nato" perche pikebishop (utente borderline come ho spiegato) è entrato a gamba tesa(in maniera tra l'altro del tutto discutibile nei contenuti come ho sempre spiegato) su una discussione aperta da djgiostra il quale esasperto dal comportamento di pike ha reagito scompostamente.

il resto è storia da leggere.

non è la prima volta che questo accade ma è un continuo e per questo MASSIMO lo ha sospeso .
perseguitare le persone non è una cosa tollerabile da LUI (ne da me per quel che vale) tranne per i poveri di spirito che o non vedono questa cosa o si divertono addirittura a torturare l' "animaletto di turno".

in QUESTO tread pike risponde a djgiostra:



Citazione:
E NOI LA PROIBIAMO ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Tu e quegli altri che la proibite siete proprio dei minchioni, te lo concedo. Citazione: Ma perche' non ci spariamo direttamente in mezzo ai coglioni ???
Sono concorde, dovresti spararti direttamente in mezzo ai coglioni, tu e quegli altri che proibite l'assunzione di piante.


pike con sarcasmo fa notare a dj che il "noi" è fuori luogo .
in realtà (come sempre ho detto) "noi" in quel contesto può essere corretto intendendo "noi italiani".

poi dj sbrocca e non ha la capacità di rispondere come ho fatto che avrebbe troncato la polemica VOLUTA DA PIKEBISHOP E CERCATA ARDENTEMENTE .

ti piace intrecciare i fili dei discorsi vuoto?
è un operazione complicata ,lunga e estenuante comunque se vuoi un altro esempio
eccolo come il nostro pike sia LUI incline alle antipatie e come dice qualche fesso :
:PUNTO!

ECCO QUELLO CHE SCRIVO INIZIANDO NEI COMMENTI LIBERI A COMMENTARE L'ARGOMENTO DEL TIZIO SPARATO DAI POLIZIOTTI MERICANI e non riferendomi particolarmente a pike
Inviato: 12/8/2012 23:59
Re: Commenti liberi
in ITALIA la difesa deve essere proporzionale all'offesa ...sempre

ECCO COME INIZIA PIKE (il santificato) rispondendomi direttamente

Ecco che spunta il fascistoide italiota ..... e bla bla e bla

(il succo è che anche in italia i poliziotti sparano a persone impunemente ...ma và cè bisogno che ce lo dice lui .....)
solo che l'intelligente pike non ha capito un cazzo peggio di dj riguardo quello che ho scritto ovvero che non mi interessava sottolineare che in america c'è un comportamento o meno diverso da quello italiano io mi rifacevo alla legge italiana, che conosco, per capire dove si commette un abuso e dove no ,per tracciare una linea e per aiutare a formulare un giudizio che sia anche etico.

ecco come finisce lo stesso post :

E' abbastanza chiaro a questo punto che non vale la pena di continuare ad avere a che fare con gentaglia del genere e che se mi illudevo di poter continuare di dialogare con gentaglia come gli italioti senza filtro mi sbagliavo di grosso. Questo si appresta ad essere il giorno in cui faccio a pezzi il passaporto virtuale, quello cartaceo l'avevo gia' distrutto ai tempi della crisi di Gaza.

adesso o mi fai un esempio concreto di come mi sbaglio sui 2000 e piu messaggi
o gentilmente vai a cagare

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7068&post_id=220323