Re: Una canna al giorno...

Inviato da  Calvero il 22/8/2012 11:27:24
Citazione:


A parte quando parte in quarta col Calveriano.


A parte che si è sempre parlato di "Calverese".

Il fatto che tu stesso continui a cagare fuori dal vasino non dimostra una tua ignoranza, una tua non-autorevolezza, o una tua stupidità. Tutte cose queste che ti è piaciuto tirarti addosso da solo per crearti un scudo psicologico, ma te le sei tirate addosso tutte tranne quella giusta, e cioè ---> che sei un vanitoso del cazzo (per buona pace di Sertes e del fatto che non si attaccano i messaggeri, ma lo spiego dopo).

Parlare di "calverese" è nato da coloro che hanno totale padronanza della lingua e che fanno del raziocinio una pietra miliare della loro formazione e del loro argomentare. Non riguarda te: mettici una croce sopra a questa cosa. E non lo sto dicendo per me; è un pretesto per dimostrarti che tu non ragioni con la tua testa ma vai avanti a schemi che cogli al volo, sapendo che hanno un certo valore riconosciuto. Ma su questo valore - TU - non ci ragioni quasi mai... indi da qui il ===> spesso non capisci un cazzo e il ===> sei come Cimabue e il ===> alimenti un percorso deleterio per il Forum (come ho spiegato sopra e, come sopra, non sei stato capace di contro-argomentare).

Il tuo stesso trincerarti sul "io sono come sono" può far nascere reazioni del tipo "puoi ficcartelo nel culo che sei come sei" ... ci sei? indi e per cui, così come non te ne sei accorto con il FOTTITI mascherato che hai usato in un altro Topic e quello palesato giustamente, in reazione, da Pispax, anche ora tu stai chiamando a te l'insulto meritato che non è mascherato.

Sertes.
Non trovi puerile mischiare capre e cavoli quando si è dimostrato che l'attacco ai messaggeri in realtà non è un attacco ma è conseguente alla dimostrazione di ciclici e persistenti comportamenti infantili (?).

In ogni caso sbagli, poiché anche se riporti quella parte di regolamento, rimane il fatto che questo è un Forum autogestito e questo implica che il comportamento di Pispax non è accomunabile ad una volontà di offendere, ma di mettere in luce le provocazioni sottili e bastonarle. O vogliamo forse far finta di non sapere che l'insulto non è quello solo legato al turpiloquio, ma anche quello che si maschera per gli argomenti, denigrando in realtà l'onestà intellettuale e anche gli interlocutori.

Citazione:
E infatti Pike e' stato sospeso.


E infatti non capisci un cazzo.
E' stato sospeso Pike insieme ad un altro, perché? te lo sei domandato? rispondo io per te: no. Così come neanche ti è sfiorata l'idea di comprendere della cazzata che hai fatto sulla questione degli sciacalli, perché? perché due sono le cose, o non capisci un cazzo veramente oppure sei un finto accomodante. Scegli tu.

Se dici che vuoi migliorarti, lo hai detto tu no io, questo presuppone che ritieni che in te vi sia qualcosa che non va. E cosa supponi, di grazia? non è che mettendo meno punti esclamativi (e questo è il problema minore) senza coglierne il senso possa servire a qualcosa.

Pike è stato sospeso perché ormai la situazione è degradata e questo avviene perché molti utenti validi hanno rinunciato a credere nel valore libertario di questo Sito. Quindi le tensioni sono aumentate così come sono aumentati i Bimbominkia. E pochi si prendono la briga di essere schietti e quei pochi purtroppo dovranno passare per megalomani. Pike ha pagato il prezzo di un Sito che ha raggiunto il punto critico. Mancano utenti validi, questo è quanto. E aumentano i coglioni.


Citazione:
Se qualcuno invece conosce un forum dove sia permesso l'insulto e che abbia delle discussioni pulite, lineari, e che arrivano a stabilire qualcosa, che me lo segnali che sono disposto anche a cambiare idea.


Sì, e allora vai a mostrare a Massimo il ragionamento di Pispax sul famoso "fottiti" e quello di PIKE sul "sparati tu nei coglioni" .. e si capirebbe che non si può parcellizzare il problema messaggio/messaggero in una realtà umana come quella di LC. Trovati un altro posto come LC che ha questa capacità organica e poi ne parliamo ...

.. Massimo stesso, secondo me non si aspettava certe evoluzioni nel bene e nel male. Cose queste che hanno portato prestigio anche al suo Sito e grazie proprio ad utenti che non le tengono tra i denti e fanno crescere i discorsi. Vai avanti con questa, Sertes, e poi non troverai più differenza tra LC e Facebook.

Intanto aspetto la risposta di Pispax

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7068&post_id=220296