Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!

Inviato da  Philipps01 il 6/8/2012 17:06:36
Citazione:

Filippo ti faccio il resoconto veloce: se tu all'università studi su 8 libri e ciascuno di essi ti dice che il cancro si cura con la chemio, tu in perfetta buona fede prescrivi la chemio.

Questo è ancora un'altro discorso a questo punto la colpa non è più dei medici no?

Citazione:
quella del 2% è una statistica ufficiale, che ti piaccia o no.

Quella del 2% è una statistica che supporta la tesi che la chemio funziona (poco), o no? LA STATISTICA È COMUNQUE UNAS SCIENZA INESATTA, non ho letto il paper (solo guardato velocemente) ma sembra che parlono di un test su 22 persone: vi piacerebbe se facessero le votazioni solo per 22 persone e poi PER PROPAGAZIONE STATISTICA i risultati son quelli ufficiali? A me no. Inoltre CAUSALITÀ non è CORRELAZIONE.

Citazione:
Cmq di nuovo hai scritto in modo molto superficiale: non è che le cure per il cancro non funzionano, è la chemio che non funziona quale cura per il cancro.

Io? Penso di no...

Citazione:

Se Dio vuole ci sono anche delle alternative, oltre a non fare la chemio.

Se Dio volesse non ci sarebbe il cancro. Comqunque ce ne sono di metodi in fase di studio: ad esempio vaccini. E sapete quanto sono pagati gli immunologi che ricercano queste cose? UN BAZZO DI NIENTE, POCHISSIMO. Che interesse avrebbero a ricercare una cosa che non funziona che poi se la rubano (praticamente letteralmente) le case farmaceutiche se questa non funziona?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7054&post_id=219381