Re: Chiave di lettura alternativa della IIWW

Inviato da  Davide71 il 22/8/2010 11:17:40
Ciao Temponauta:
grazie per la dritta. Approfondirò.
Tieni però presente quello che ho scritto nell'articolo introduttivo. Un po' lungo, lo ammetto, ma espone chiaramente la mia idea in materia.
Tieni anche presente che:
1) non c'é bisogno di scomodare entità extra dimensionali per capire come Hitler é andato al potere (vedi sempre l'art. introduttivo)
2) l'idea che Wall Street possa essere "legato a Londra" e non il contrario cozza contro la sproporzione nei flussi finanziari dell'uno e dell'altro mercato. Ti basti un dato: l'86% delle transazioni hanno per oggetto dollari. Se conoscessi qualcosa di finanza capiresti che questo é un preciso indicatore di CHI detiene il potere nel mondo...
3) che gli Americani si stiano rovinando da soli é possibile e mi piacerebbe; in ogni caso essi sono gli unici, attualmente, che si sentono in diritto di impossessarsi di nazioni sovrane per spogliarle delle loro risorse, e questo é un dato di fatto che vale più di mille discorsi.
4) Kennedy é quello che era lì lì per scatenare un conflitto nucleare globale contro l'Unione Sovietica (vedi la Baia dei Porci e la Crisi dei missili cubani)
In definitiva quel senatore cerca di discolpare gli USA da tutte le porcherie che hanno fatto in tutto il mondo (e sono tante), mettendo in mezzo una fantomatica lobby ebraica che forse non esiste neanche.
5) strano che non nomini la Fed, l'OMS,l'ONU, il FMI, tutti organi saldamente in mani americane con i quali controllano i destini di intere nazioni.

Un'ultima cosa: l'elettorato ebraico americano normalmente vota i democratici. Già questo dovrebbe chiarirti qualcosa...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=5735&post_id=173482