Re: [Libro] L'INDUSTRIA DELL'OLOCAUSTO - Finkelstein Norman G.

Inviato da  baciccio il 14/2/2009 8:08:32
ElwoodBlue ha detto:
baciccio
Citazione:

Certo che definire gli storici revisionisti dell’olocausto un “branco di neonazisti “ è, per unirmi alla definizione dell’utente Ribelle, una grossa stronzata.


Ecco, ora lo hai detto.
Sarebbe simpatico anche che tu spiegassi il perché, altrimenti resta una dichiarazione di solidarietà e stop - e visto che in definitiva si chiude con un insulto, vale poco anche in questo senso.
Hai ampia facoltà di lanciarti nell'arringa difensiva.


Il grande filosofo Lao Tzè, maestro di tutti noi, ha detto: “Non c’è peggior disgrazia che farsi dei nemici alla leggiera e, Maometto insegna che “anche un capello fa la sua ombra”,la parola più innocente può ferire qualcuno, perché non sappiamo chi la raccoglierà né come la interpreterà. Definire gli storici revisionisti “ un branco di neonazisti” non è certamente una frase ponderata, di certo andrà a ferire i sentimenti di qualcuno, lo stesso effetto, perlomeno, che ha suscitato la diretta replica:”stronzate”. La pietra lanciata sulla riva del mare ha la sua risonanza sulla riva opposta dell’oceano. Per quanto riguarda, ad esempio, i revisionisti italiani dell’olocausto: Carlo Mattogno, Franco Deana e Cesare Saletta, hai informazioni sufficienti per poterli definire “un branco di Neonazisti”?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4846&post_id=133855