Re: [Libro] L'INDUSTRIA DELL'OLOCAUSTO - Finkelstein Norman G.

Inviato da  Ribelle il 13/2/2009 17:43:38
Citazione:
Il primo esito sarebbe sicuramente "vaffanculo".

Nel caso, sarebbe senz’altro ricambiato. Ça va sans dire.

Citazione:
Ma visto che ci sono delle regole...
L'esito è "fantastico! Abbiamo considerato l'esistenza di due teorie, inconciliabili perchè l'una considera l'altra falsa. Non essendo degli specialisti però non ne possiamo parlare.

Errore. Ne puoi parlare fino all’afonia. Ma, fino a che non acquisterai una competenza degna di nota (il che presuppone uno studio approfondito di entrambe le posizioni in campo, con un’attenzione adeguata alla documentazione a supporto) (e mi sembra che tu sia abbastanza lontano da ciò; mi sbaglio?) sarà solo un modo come un altro di dare aria alla lingua. Tipo gli avventori del “Bar dello sport” il lunedì mattina, e con perfetta similitudine di toni e contenuti (ma probabilmente con minore competenza).

Citazione:
Possiamo perciò dire che la Shoah è favoletta e i negazionisti dei nazisti bugiardi.

Con il livello di preparazione dimostrato, puoi dire tutto ed il contrario di tutto con la medesima rilevanza di merito. È uno dei privilegi dell’ignoranza crassa.

Citazione:
Abbiamo abbattuto i pregiudizi, ora siamo liberi."

Evviva!

Citazione:
Tu mi dici che una cosa è vera perchè ti pare a te!

“Parere” (ovvero il livello intellettuale delle impressioni) è, disgraziatamente, il livello diffuso sull’argomento. Purtroppo accompagnato da una sicumera un po’ incongrua.

Citazione:
Mi dici solo che esiste Mattogno, l'ha fatto anche qualcuno prima di te.

Ottimo.

Citazione:
Abbondantemente nutrito da personaggi che la vogliono buttare sullo scontro muscolare, mandi tutto in fumo e non hai certo il tempo per vedere se la teoria di cui sei tanto convinto, tanto quanto "quelli con i pregiudizi", sia così solida.

Diciamo (ri-diciamo) che non credo che sia un processo di approfondimento culturale che abbia esattamente la misura di un thread. Benché i tuoi copia/incolla siano sicuramente un patrimonio preziosissimo - anche se tu, peccato, non sei minimamente in grado di valutarli.

Citazione:
Considera il primo esito come valido.

Considerati, come si diceva, prontamente ricambiato.

Citazione:
P.S.: se qualcuno mi banna non vi libererete mai di me! Scriverò dei libri in cui dirò che sono stato perseguitato per le mie idee, che sono un martire della verità, ecc...

Battutona finale.

E sipario.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4846&post_id=133827