Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  redna il 22/8/2010 14:54:09
Citazione:
non mi é mai piaciuto vedere mischiare scemenze di canalizzatori e quant' altro alla teoria di sitchin.


questo è inevitabile visto il tema trattato, soprattutto per il fatto che ci tengono nascosto quello che invece dovrebbe essere rivelato per far luce.
Dire quello che c'è in cielo ora equivale a dar ragione a qualcuno e ovviamente altri passano dalla parte del torto. Ed è ovvio che nessuno vuole stare da quella parte.


Citazione:
Se si parla della teoria di sitchin dovremmo attenerci a quella, quindi secondo me hai sbagliato a linkare un articolo che parla di cose che non c' entrano niente.

ma l'ho linkato proprio per questo motivo. Se non si dice che ci sono degli articoli che sbagliano nel trattare la teoria di Sitchin allora chi legge e non sa ritiene che venga detto il vero. Alemno chi legge sa un pò come destreggiarsi in questo ipotetico labirinto.



Citazione:
mi chiedo quanto hai capito di queste 55 pagine...

quante volte ho detto e spiegato che sitchin col 2012 non c' entra una bega???


piuttosto di capire che cosa ho capito IO di queste 55 pagine chiediti se c'è QUALCUNO capace di capire ESATTAMENTE che cosa dice ORA Sitchin.

Se qualcuno legge o ha letto : Il giorno degli dei (titolo originale: The end of days) credi che sia del tutto convinto che non esista un collegamento con il 2012 da parte di Sitchin, senza che lo stesso fissi esattamente una data di questo ritorno deli Anunnaki?
credi se se Sitchin parla del mosaico dei pesci trovato in palestina non voglia alludere alla fine dei giorni ovvero al giorno degli dei?
Anche questo è stato postato in queste 55 pagine.


Pertanto, in questo caso, considerato che Sitchin non specifica alcuna data, il fatto che altri ne determino una non significa che si invalida la teoria di Sitchin.
Non specificare una data non significa dire che non ne esiste una ma, da quello che dice Sitchin riguardo il mosaico dei pesci in palestina (nel video) ci dice molto di più di quanto si fantastichi.

Ripeto per l'ennesima volta che Sitchin non ci racconta tutto, evidentemente non può farlo. Tutto qui.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=173499