Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  Clorofilla il 10/2/2009 16:16:41
Sitchinite, scusami, strato attaccato o no, alla fine se mi fai bloccare uno strato per un giorno ed il resto ruota, ti ho già spiegato i problemi enormi che sarebbero successi. Ora siccome quello che vi arroccate a difendere è indifendibile per ovvie ragioni perchè continuare così?

Tra l'altro qui si continua a ripetere che la scienza ufficiale sarebbe poco informata,che in realtà non sappiamo cosa c'è sotto la terra,che ne sapremmo poco di tutto, salvo per il fatto che quando cercate di confutare e propinare le stravaganze di Sitchin e compari ecco che invece è tutto chiaro, tutto conosciuto...

Ora se a detta vostra ne sappiamo poco, se neanche i geologi ne sanno molto, come farebbe il fisico a sapere che uno strato può ruotare tranquillamente sopra l'altro? Come fa Sitchin a sapere invece tante cose?
Come fate voi a criticare la scienza se non la conoscete? Dato che rompete sempre col fatto che chi critica Sitchin non lo ha letto, non c'è forse una bella e grande contraddizione, due pesi e due misure fra quello che fate e dite voi e gli altri?

Alla fine gli altri sono sempre nel torto marcio, voi no, avete la scienza infusa, la scienza è cacca o quasi, non si sa nulla. Poi miracolosamente appaiono esseri come Sitchin che invece, senza essere astronomi, fisici, geologi ecc...possono illuminarci su tutto!!!

Siamo proprio al ridicolo!!!!

Mi spiace ma la precessione, da quelli che sono gli studi compiuti ,è un giro, tipo trottola, dell'asse terrestre a causa della gravità di sole e luna.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=133562