Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  sitchinite il 9/2/2009 9:53:15
Citazione:

Clorofilla ha scritto:
Mah...io vedo grandi arrampicate sugli specchi e solite tiritere sulla mia impreparazione, ma mi sa che la trave nel vostro occhio manco la vedete.

Strategia solita il non rispondere alle magagne. Incomprensione dei copia-incolla che si fanno e quindi del contenuto nozionistico. Si continua a dar per buone, nonostante le evidenze e le smentite, delle informazioni errate sull'interno della terra e le presunte rotazioni degli involucri.

Io mi chiedo, così'è che vi ostina a rimanere attaccati a queste concezioni propinate da individui come Sitchin?
Cosa ve ne viene a vivere in un mondo difalse nozioni, di una falsa realtà?
Posso capire che si parta con l'interesse verso qualcosa, la curiosità e passione, ma poi si deve confrontare il tutto con la realtà dei fatti e le problematiche che certi eventi proposti comporterebbero. La maturità consiste in questo, nel capire, nel conoscere correttamente.


Finchè non mi riporti un articolo di geologia che dica chiaramente che mantello e crosta sono ATTACCATI la tua figura sarà sempre più barbina.
Noi almeno i copia incolla da siti che supportano ciò che diciamo li portiamo... sei tu che parli di 'incomprensione' ma tu non hai portato niente ad avvallare le tue critiche.
Se vuoi andare avanti scrivendo niente fai pure ma almeno non disturbare il normale svolgersi di un thread che riporta nozioni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=133474