Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  redna il 8/2/2009 21:42:39
Citazione:
Pe rispondere sempre a redna, è vero che non siamo andati in grande profondità sotto terra, ma grazie allo studio dei terremoti e delle onde sismiche e del loro comportamento, possiamo capire cosa ci sia e ci possa essere di più probabile. Inoltre lo studio dei magmi e la composizione ci può dire che materiali e le percentuali di quello che sta sotto.


Ma NESSUNO sa che cosa esista sotto terra perchè NESSUNO ha visto.

Quindi si crede 'ciecamente' .....non è così?
E la scienza è il 'guru' in questo caso a cui si crede ....salvo poi dare del guro in questo a Sitchin e alla sua teoria e dei rincoglioniti a chi la sostiene.



Schema dell'interno del pianeta Terra, riportato sulla rivista Focus n° 7 del Maggio 1993, dove si mostra il misterioso continente localizzato mediante le onde sismiche provocate da un'esplosione nucleare sotterranea cinese. Il continente, localizzato a 3200 Km di profondità, ha un'estensione di almeno 300 Km e una profondità di 130 Km.


Citazione:
possiamo capire cosa ci sia e ci possa essere di più probabile. Inoltre lo studio dei magmi e la composizione ci può dire che materiali e le percentuali di quello che sta sotto.

per concludere è meglio dire che non sai cosa è successo 'sopra' e 'sotto' non sai nemmeno che cosa ci potrebbe essere!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=133462