Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  redna il 8/2/2009 19:33:29
Citazione:
No no, redna, a me sembra il contrario di quello che dici. Tu ed altri _dovete_ difendere delle teorie a cui credete e/o volete credere, a clorofilla non gliene può fregare di meno di Nibiru e compagnia alienante ma spende il suo tempo, lodevolmente, a cercare di farvelo capire.


dobbiamo' chi è che 'deve' difendere delle teorie. Si stava solo parlando della teoria di Sitchin...
Se a clorofilla (come dici) non gliene frega nulla perchè sta qui a perdere tempo a dare dei rincoglioniti a tutti? (anche con frasi del tutto maleducate...)
Perchè sprecare tanti post per dire che ci sono dei buontemponi?

Se questo è spendere il tempo 'lodevolmente' significa forse che la convinzione che ci siano dei rincoglioni esiste alla grande!!!

Se è per questo clorofilla è stata mandata molte volte a quel paese...ma perchè continua imperterrita? una crociata? ma per chi?



Citazione:
Comunque quello che esce da questo forum è relativamente del tutto inutile, visto che Sitchin (e Velikovtksy, , e gli altri geni incompresi) sono stati più che ampiamente smentiti e/o ridicolizzati.

quando? da chi?


Citazione:
C'è talmente tanto materiale interessante sulla possibilità di esistenza di vita nel cosmo, che sò Bostrom o altre personalità di un certo spessore, invece di doversi andare a accattare dei reietti di pseudo storici e pseudo scienziati in odore di new age...

ma forse non si è capito che la teoria di Sitchin dice che 450mila anni fa questo è avvenuto....non ora....
La vita nel cosmo c'era ed è stata portata qui.Probabilmente nessuno lo vuole tenere in considerazione. Infatti si va fuori di melone a pensarci...

I reietti in odore di new-age chi li ha fatti diventare tali?

Vogliamo riflettere un momento oppure continuamo sul sistema 'clorofilla', vale a dire dare dei cretini a tutti quando in effetti poi si fa una ....pessima....figura.

Si può sostenere qualsiasi tesi contrario, ma anche con educazione.
Si possono anche sostenere delle cose che in cuor proprio si sa non sono vere sempre educatamente, ma quando lo si fa per colpire qualcuno nello specifico allora non credo che si rienti più nella 'buona fede' e qui stiamo assistendo a questo da diverso tempo.

PS-provate a leggere quello che ha scritto in tutti questi post clorofilla e poi provate pensate a come si è potuto portate avanti il forum....
Se questo è 'lodevole' d parte di clorofilla allora significa che noi siamo cretini e non abbiamo nemmeno le lodi....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=133458