Re: Archeologia alternativa

Inviato da  Calvero il 10/6/2013 18:27:55
Citazione:
Qualcuno mi sa dare un parere in proposito?


Di pareri in proposito, a voglia .. poi però bisogna vedere quanto sono validi

Giovane il ragazzo però (certo che se è ragazzo, per forza è giovane).

Tornando al parere:

Se diamo per buone le traduzioni anche se pur in maniera approssimativa (e già qui non se ne esce più), ecco che i conti tornano, appunto, a mio parere.

Ma io la vedo a livello deduttivo inverso. Vedendo l'uomo oggi (antropologicamente parlando) e avendo studiato le sue ambizioni attraverso un percorso filosofico/storico, non poteva che essere che gli "ingegneri" spaziali stavano sperimentando sul nostro/loro DNA ... e la Laurea non credo fosse accreditata dall'ordine accademico del Tempo (gioco con delle battute, ma il senso è serissimo)... non tutte le ciambelle riescono col buco - come si suol dire - (anche se a noi ci hanno forniti del buco migliore per essere cetriolati) ... comunque:

- non poteva essere altrimenti: soltanto la religione avrebbe potuto rendere giustizia ai giochi di Potere, indi è inevitabile che la storia nostra e le tesi di esogenesi sono le sole ad essere probabilisticamente veritiere. Proprio così, ci hanno presi e poi "sputato in faccia" la loro "immagine". La macchinazione stessa che porta tutte le contraddizioni del "Dio" come sempre ce l'hanno fatto intendere è la prova che così doveva essere solo se altri Esseri venivano mascherati da una storia che è diventata "Bibbia" (chissà se mi sono spiegato, amen) ...

... una cosa trovo veramente interessante:

- ma che cazzo ci azzecherebbe mai quel povero Cristo di Gesù col Vecchio Testamento

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=2027&post_id=236113