Re: Archeologia alternativa

Inviato da  S.Gatti il 11/2/2009 21:25:05
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Io non arrivo proprio a ipotizzare come alcune persone possono reputare cazzate scritti di 6000 anni fa che scrivono chiaramente 'tizio é sceso dal cielo con una macchina volante che sputa fuoco' e poi tradurre una scultura zoomorfa in 'parola' e trattarla come allegoria o simbolo...
davvero non ci riesco.


Guarda che io non ho mai scritto questo. Mi confondi con qualcun altro. Io sono un grande estimatore di Sitchin, che ho letto 20 anni prima di te, e che è una delle mie principali fonti. Penso di aver letto tutti i suoi libri, che infatti sono elencati in bibliografia nei miei saggi. Come potrei usare una fonte di cui non avessi la massima stima?! Il mio lavoro potrei definirlo una ‘continuazione’ di Sitchin, ma naturalmente visto sotto altre angolature. Non sto a riesporre nei miei libri quanto già scritto da Sitchin.
Allora, i miei saggi ‘sitchiniani’ sono: “Il pianeta abitato Serpente Piumato”, editore SOVERA, e “La dottrina segreta ebraica alla luce della teoria sul Serpente Piumato”, editore FERMENTI e sono ordinabili tramite www.ibs.it oppure (www.unilibro.it), oppure direttamente all'editore o al distributore RDE (Tel 062154101 - Fax 062153549)
Già dai titoli capisci che Sitchin c’entra e come, ma fino ad un certo punto. Credo che ti interesserebbero, potrei fartene omaggio.

Ciao, e grazie di avermi dato modo di fare questo chiarimento. Sergio Gatti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=2027&post_id=133680