Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?

Inviato da  Pausania il 14/12/2006 20:48:58
noreprez, io non sono negazionista né revisionista (vorrei solo che non ci fossero leggi che impongono con la forza un pensiero, qualunque pensiero) però l'esempio che porti tu è controproducente per la tua tesi.

La soluzione finale è l'evacuazione verso Est. Tu dici che significhi portarli in Polonia, metterli nei campi e sterminarli; ma chi lo ha detto? Non certo quello che hai riportato tu... da quello, io capisco solo che i nazisti, invece di far emigrare gli Ebrei (cioè invece di organizzare viaggi e trasporti verso altri Paesi, tra cui la Palestina) come facevano prima li cacciavano e spingevano con la violenza - ma ovviamente senza far preoccupare la popolazione - a est dei confini del Reich, cioè oltre la Polonia. Cioè rendere il Reich "Judenraus". Poi andassero dove gli pareva, a morire di fame o di freddo da qualche parte a est, magari in braccio ai bolscevichi, che secondo i nazisti erano una creazione del complotto giudaico mondiale.

Ti ripeto che non voglio negare né revisionare niente: solo che quello che dici tu non dimostra quello che tu intendi dire

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=1802&post_id=67501