Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?

Inviato da  fiammifero il 14/12/2006 1:08:52
Citazione:
ma ti fà così sorridere parlare di olocausto?? anche se fosse morta 1 persona, trovo il tuo atteggiamento molto infantile.


Ma prima di scrivere leggi con attenzione i post?
Neanche ti rispondo,piuttosto ritorna sui tuoi testi scolastici di propaganda,i soli che ti sei sciroppato visto che non leggi neanche i link presenti sia nel forum che nell'articolo in Home page!
Geremys :Citazione:
Quindi mi rivolgo ancora a vopi...perchè non fu fatto niente per fermare l'Olocausto, ma lo si continua a demonizzare ancora oggi?

è quello che stanno cercando di insabbiare,conoscere i retroscena,i coinvolgimenti,le coperture,ed a ttutt'oggi sono ancora secretati molti documenti,ecco perchè il revisionismo fà paura e viene fatto passare per negazionismo. Troppi scheletri negli armadi e troppi soldi in ballo nonchè poteri e strategie politiche-economiche-sociali-religiose
Comunque alcuni bombardamenti sono stati fatti dal 1943 in poi ma solo sulle fabbriche adiacenti ai lager.
Comunque sulla morte di milioni di persone (il numero esatto non si saprà mai) per fame,tifo,torture,fugilazioni,lavori forzati e sevizie varie,si è messa in moto l' Industria dell'Olocausto che rende economicamente più oggi che allora ,e già questo dovrebbe insospettire

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=1802&post_id=67390