Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?

Inviato da  Kolza il 12/12/2006 10:23:30
Caro Noreprez,
Quando parli di qui stiamo parlando di olocausto...ebrei finanziatori di Adolf Hitler??? indicando come periodo i primi anni '30, ti invito a considerare attentamente l'intera questione.
Se hai svolto bene i compiti a casa, saprai che Hitler (con Hess e Haushofer) scrisse il Mein Kampf (La mia battaglia in tedesco) nei primi anni '20, quando era in carcere per il fallito Putsch della Birreria di Monaco. In esso sono contenute molte invettive contro gli ebrei.
Orbene, credi davvero che nel 1933, i finanziatori ebrei di Hitler (ad es. i fratelli Warburg) non sapessero dei propositi antisemiti del loro pupillo?
Potrei continuare per giorni ad elencarti tutte le incoerenze che la propaganda in stile Matrix (il film non il programma) ha generato in quasi 40 anni di asfaltatura del pensiero critico, ma non starò qui a menare il can per l'aia: secondo me il nazismo avrà si messo molti ebrei (più zingari, dissidenti politici ed altre categorie di "indesiderabili") in campi di concentramento, ma il fine non era il loro sterminio, quanto la riduzione in schiavitù per una maggior resa produttiva a fini bellici.
Delle due non so quale sia meglio ...

Saludos
Kolza

PS Non mi rispondere citando Amen, Schindler's List e simili orpelli da propaganda... studiamoci le carte (L'Industria dell'Olocausto mi sembra un ottimo punto di partenza)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=1802&post_id=67075