Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?

Inviato da  hornet il 26/10/2006 14:30:03
Il Primo Ministro Inglese e Segretario per l’Estero, Viscount Palmerston, nel 1840 scrisse:

“Al momento esiste tra gli Ebrei dispersi in Europa una forte coscienza del fatto che il tempo in cui la loro nazione tornerà in Palestina sta arrivando. Sarà di grande importanza per il Sultano l’incoraggiare gli Ebrei a tornare e a stabilirsi in Palestina perché la ricchezza che essi apporterebbero incrementerebbe le risorse del suo dominio, e gli Ebrei che ritornassero sotto la protezione e l’invito del Sultano sarebbero un freno contro ogni malintenzionato futuro progetto dell’Egitto o dei suoi vicini. Io desidero istruire Sua Eccellenza su come raccomandare caldamente il governo Turco ad adottare ogni possibile disposizione per incoraggiare gli Ebrei Europei al fine del loro ritorno in Palestina.”

La prima guerra mondiale, condusse alla “Dichiarazione di Balfour” nel 1917 quando il Segretario per gli Affari Esteri Britannico, Lord Balfour, dichiarò il supporto del governo per una patria degli Ebrei in Israele. Questo annuncio fu connesso allo sforzo per far entrare in guerra gli Stati Uniti, una intrigo orchestrato mediante i consiglieri del presidente Woodrow Wilson, Edward Mandel House e Bernard Baruch.

Il regime di Hitler fu finanziato, tra gli altri, da Rockfeller, Harriman e Prescott Bush, quest’ultimo nonno del noto presidente idiota. Ciò permise alla macchina da guerra tedesca di riemergere, giusto subito dopo solo alcuni anni dalle ceneri del collasso economico. Ciò che seguì fu la Seconda Guerra Mondiale, i Campi di Concentramento, e l’uso sapiente del terrore da parte dei sionisti per ottenere i loro obiettivi a lungo termine. Lo stato di Israele.

Il terrorismo Sionista condusse all’imposizione dello Stato Ebreo nel 1948 quando più di 750.000 Arabi furono espulsi dalle loro terre. Tra i maggiori attori in queste e altre operazioni terroristiche ci furono Menachem Begin, Yitzhak Shamir, e Ariel Sharon, macellai che divennero Primi Ministri Israeliani e che ebbero la faccia tosta di condannare il terrorismo Arabo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=1802&post_id=57956