Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?

Inviato da  yarebon il 26/10/2006 12:09:57
Come fa uno stato come Israele ad essere legale se ha strappato la terra a persone già lì residenti?
Vi racconto una storia:
un giorno il popolo X che è stato maltrattato per molto tempo (diciamo che il popolo J commise un genocidio nei loro confronti nel passato ed in genere sono stati sempre mal visti), affermò che per vivere in pace aveva bisogno di parte del territorio italiano (Sicilia, Calabria e Basilicata) perchè oltretutto le storie del loro libro religioso erano ambientate in quei luoghi in cui si diceva che millenni fa quelle terre non erano abitate da siciliani, calabresi e lucani, ma dal popolo X.
I cittadini del sud all'inizio sono anche ben disposti, ma hanno paura che possano rubargli lavoro, che possano sopprimere le loro origini culturali (insomma le solite paure portate dallo straniero), ma all'inizio sembrano essere tolleranti (cioè finchè il popolo X giunge con qualche colono e costruisce qualche casa anche illegalmente), finchè si capisce che quella è una vera nazione ed infatti il popolo X crea un vero e proprio stato che separa le tre regioni meridionali dall'influenza italica e quindi i calabresi, i siciliani e lucani non hanno più diritto di parola, ossia nei posti di potere del governo del sud ci vanno solo le persone X, ed i calabresi, i siciliani ed i lucani non hanno posto nel parlamento del sud, oramai in mano al popolo X, che fa diventare la sua religione e la sua cultura, quella ufficiale e così i dialetti del sud vengono soppiantati dalla lingua X.
Tutto ciò provoca rabbia e dolore,soprattutto perchè aumenta la violenza ed anche gli attentati terroristici di cui sono accusati i terroni (li chiamerò così per sintesi, io stesso sono un terrone ee), nonostante sia evidente che i terroni non siano esperti di attentati.
Questa violenza provoca una dura reazione del popolo X, che oramai come detto, ha le leve del potere e decide per il confinamento in una fascia di terra di tutti i non X, anche perchè ci si rende conto che una convivenza è difficile.
I terroni quindi vengono confinati nella fascia di terra dell'aspromonte e nella provincia di ragusa ed in quelle zone la densità per abitante diventa spaventosa e cominciano a registrarsi i primi casi di denutrizione.
Nonostante tutto, molti abitanti del popolo X, cominciano a costruire molte case illegalmente anche nei territori donati ai terroni e cioè nei territori dell'aspromonte e della provincia di Ragusa e a rubare terreno ai terroni e tutto ciò provoca tensione e ulteriore violenza.
La reazione del governo X non si fa attendere: decidono di erigere un muro ai confini con le terre dei terroni, anche perchè gli attentati terroristici sono in aumento e la loro astuzia li fa optare per la soluzione "muro", controllato da guardie naturalmente, pieno di filo spinato.
Intanto molti terroni emigrano nelle puglie o in campania e i più fortunati al nord e al centro.
La campania è diventata oramai una nazione (infatti l'avvento del popolo X ha creato diversi moti indipendentisti che vogliono staccarsi dall'Italia oramai corrotta) ed è odiata dalla comunità internazionale. I campani purtroppo hanno paura di essere risucchiati nell'orbita del popolo X , questa paura ha fatto si che vi sia stato un colpo di stato che ha messo al potere la camorra.
Il popolo X comincia quindi a denunciare alla comunità internazionale, lo stato camorristico della campania, proprio perchè gli X, si sentono minacciati.
Altro problema è dato dalla sacra corona unità in Puglia (anch'essa diventata una nazione dopo i famosi moti indipendentistici) che però non è al governo come la camorra in Campania, ma è un'organizzazione che dopo l'avvento del popolo X, ha grande appoggio popolare (un pò come gli hezbollah), solamente che ha pochissime armi è sopravvive soprattutto grazie alla sua struttura clientelare.
Il popolo X accusa la Puglia di minacciarla e decide di bombardare la capitale Bari con il pretesto che la sacra corona unita ha rapito un loro soldato. Il bombardamento di Bari e zone limitrofe, avviene con armi proibite ed illegali e provoca un grave disastro ambientale davanti le coste di Bari e Barletta, il cui mare diventa nocivo e pericoloso.
Intanto i morti si agirano sui 100mila!
La comunità internazionale ritiene esagerata la reazione del popolo X, ma giusta, perchè la sacra corona unita era armata e appoggiata economicamente dalla camorra.
Intanto il popolo X essendosi dotata illegalmente del nucleare oramai da una decina di anni (da quando si stabili in terronia) si permette di fare la voce grossa con tutti i popoli italici, minacciandoli di attaccarli se possibile anche con armi nucleari se anche loro si doteranno del nucleare.
il nuovo stato della chiesa (nato grazie alla rivoluzione ratzingeriana che ha creato uno stato religioso ligio ai precetti cattolici), comprendente lazio, molise, abbruzzo,umbria e marche, vuole avere energia nucleare,sia perchè sfamerebbe il fabbisogno locale di energia (visto che il carbone viene per lo più esportato e lo stato della chiesa ha bisogno di sopravvivere) e sia perchè diciamoci la verità, con quegli sbruffoni degli X, se non hai il nucleare finisci per divenire uno schiavetto e non avrai mai autonomia.
Solamente che il tremendo e rozzo Ratzinger afferma che il nucleare è solo per scopi civili, però si rovina da solo affermando anche che lo stato di X non ha diritto di esistere.
Il popolo X vuole attaccare i fanatici cattolici dello stato della chiesa, perchè secondo loro, il nucleare è già nelle loro mani e potrebbero usarlo in maniera offensiva.
In verità Ratzinger un pò si sta cagando sotto,perchè sa che il nucleare come arma potrà averlo al massimo fra 10 anni. Intanto però appoggia i movimenti cattolici e potenti della camorra e della sacra corona unita, in funzione anti-X, così giusto per far incazzare gli X e mostrargli che non è un cagnolino.
Lo stato della Chiesa intanto chiede aiuto anche ai potenti padani, con cui ha stretti accordi economici, anche perchè i padani si avvantaggiano delle enormi risorse idriche e del carbone dello stato della chiesa, anche se questi padani sono per lo più atei, diciamo che alcuni di loro professano la religione leghista,però appartiene ad un lontano passato.
I lombardi sono molto potenti, hanno il nucleare,hanno enorme influenza politica ed anche economica (nonostante la loro decandenza negli anni dei moti indipendentisti italici che gli ha fatto perdere lo status di superpotenza), quindi il popolo X con loro non può fare la voce grossa, perchè è uno stato abbastanza piccolo e gli X per sopravvivere devono far leva spesso sui loro testi sacri, sul genocidio che hanno subito, proprio perchè si rendono conto che il loro stato non ha valenza legale ed internazionale, per questo chiedono aiuto alla più grande democrazia del mediterraneo, la Grecia, potente e rispettata nel mondo, usata dal popolo X come paravento e difesa alle sue azioni contro i terroni e tramite la quale può permettersi di far la voce grossa e minacciare di attacco Raztinger, la puglia e la Campania, senza essere ripreso dalla comunità internazionale.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=1802&post_id=57897