Re: Amazing history

Inviato da  Pi_Ro_Fr il 26/10/2006 0:22:24
Citazione:

Voss ha scritto:

Esatto!
Per Bin Laden quello che conta è scagliare quanti più "santi" e "martiri" contro il demone Occidente.
Non dimentichiamo che quest'uomo ha lasciato l'Arabia Saudita perché considera il regime attuale "troppo occidentalizzato".
Per quelli come lui i morti non sono mai abbastanza; i fedeli non sono mai abbastanza pii; l'avversario non va sconfitto, bensì cancellato dalla faccia della terra.
Parliamo di gente per cui una vittoria diplomatica è fonte di frustrazione perché ha dilazionato, se non eliminato, ogni possibilità di guerra.


"Santi", "martiri", demone occidente? Se hai risposto 'esatto' al mio esempio (che mostrava come il discorso dell'"irrazionalità malefica incomprensibile" fosse una scusa sfruttabile in qualsiasi discorso per non spiegare razionalmente le motivazioni delle cose), vuol dire che credi ancora che Bin Laden c'entri qualcosa con l'11 Settembre? i "dirottatori" islamici cattivi con la bandana intatta eccetera? Ah, ma allora avevo frainteso, siamo ancora ai livelli da TG4. Non sarò io a prendermi la briga di spiegare cosa non torna nella (barzellettesca) versione ufficiale scritta dai golpisti sull'11 Settembre, dato che siamo su Luogocomune.net e c'è un'ottima sezione 11 Settembre. Buon risveglio, per quando giungerà il dubbio "ma non è che anziché un malefico pazzo irrazionale scatenamartiri è il solito agente a libro paga della cia che gira filmini -quando non sono sue controfigure- leggendo il copione?"

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=1802&post_id=57808