Re: Amazing history

Inviato da  benitoche il 24/10/2006 13:19:54
Grazie Max-Piano,
grazie della tua analisi psicologica nei miei confronti,effettivamente ho dei problemi.Il mio medico me lo dice sempre di non unire il prozac con l'alcool,
mi dice che mi creano sdoppiamento della personalità,però mi piace.
Certe volte amo la saggezza ebraica ,altre volte vorrei andare in una sinagoga con la bombola del gas di casa per gassarli tutti,ma mia nonna ogni volta mi dice:
''belin,prendi la persona più cattiva che conosci,pensa di lei che sia la più buona del mondo,e vedrai le cose nella loro realtà''
così mi calma,ed io invece che passare dalla sinagoga vado da ernesto a comprare la bombola nuova,ma secondo te mi frega?
Scusate per il protocollo sionista,ma noi discutiamo per migliorare le nostre conoscenze,sbagliare è umano,solo perseverare è diabolico.
Credo che la miglior maniera per analizzare l'olocausto,sia vedere tutti gli
antecedenti,spiegare il perchè delle vecchie persecuzioni per comprendere meglio la nuova ,capire come abbiano gestito la possibilità di prestare denaro,altrimenti ci areniamo senza materiale.
Senza andare troppo lontano,si potrebbe partire dalle persecuzioni Papali,fino a giungere ai movimenti di liberazione [giovine polonia,giovine Italia,il massacro degli zar]tutte sovvenzionate e gestite dal popolo eletto.
A parte il pazzo di hitler,qui di pazzi nella storia c'è ne sono una miriade,vogliamo spiegarci il perchè.
Ottimo lo spunto dei sionisti che spingono alla persecuzione,come alla creazione del nazismo.
A proposito sapevate che Stalin prima di morire voleva perseguitare gli ebrei?E' morto di ictus se non erro,lo stesso problema di Sharon,singolare coincidenza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=1802&post_id=57441