Re: Amazing history

Inviato da  Earendil81 il 23/10/2006 19:10:05
Citazione:

Orwell84 ha scritto:
In sostanza i punti cardine della teoria revisionista sarebbero:

1) Generalmente ritengono che i deportati morissero di fame e di tifo. Il tifo (all'epoca pressoché incurabile nè prevenibile) veniva trasmesso dai pidocchi presenti a causa delle pessime condizioni igieniche in cui vivevano i gli internati. I cadaveri sarebbero quindi stati trattati con l'insetticida Zyclon B(prodotto all'epoca dalla IG Farben e ancora oggi in uso) per uccidere i pidocchi ed evitare ai tedeschi di contrarre la malattia mentre li portavano nei forni crematori.

2) Una delle principali argomentazioni contro l'entità dell'olocausto riguarda il numero di cadaveri cremati: una media di oltre 10.000 cremazioni al giorno (oltre 400 all'ora) per quattro anni consecutivi avrebbe richiesto una quantità di forni superiore a quelli effettivamente trovati. Inoltre ci sarebbero state ingenti spese per il carburante.

3) Non è possibile mettere in dubbio la versione ufficiale

O c'è qualcosa di più concreto?

Tralascio le accuse di nazismo.




Questi punti in parte li condivido o almeno
a rigor di logica mi sembrano assai più sensati che credere che una nazione come la germania, in stato di guerra su tantissimi fronti, abbia avuto mezzi ed uomini e una tecnologia adeguata per un massacro che di fatto non avrebbe portato nulla alla causa nazista se non il raggiungimento di un ideale. Ma scusate se davvero fosse così non sarebbe logico pensare che semmai queste fossero state le loro REALI intenzioni, avrebbero potuto attuarle in tutta tranquillità...a guerra vinta e finita, e non DURANTE il conflitto!!!!
A che pro farlo DURANTE??? è totalmente ILLOGICO
Perchè spendere tutte quelle risorse quando vi è un conflitto e delle ricerche per avere l'atomica in tempo utile. Se la loro intenzione fosse stata quella di sterminarli perchè non ucciderli sul posto invece di trasportarli in tutta la germania.Perdonate il cinismo che sto per usare ma qui ci vuole. Quanto costa la gassazione di 1 uomo (ed il suo relativo trasporto) rispetto ad una sua esecuzione sommaria...fatta con metodi più tradizionali??
Hitler poteva avere ambizioni folli ma non era uno stupido.
Non avrebbe gettato le sue chance di vittoria per seguire un ideale. Non sarebbe stato un compartamento di una persona che nei dieci anni prima aveva dimostrato lucidità,freddezza e furbizia per arrivare a ciò che era arrivato.

L'ideale della razza ariana, non fu altro che uno strumento per monopolizzare le masse, uno strumento per arrivare al potere. Dividi et impera. Lui sfruttò questo perchè aveva ben in mente quali erano i passi da compiere per raggiungere alla sua dittatura(tra l'altro risfruttati oggi occidentale/musulmano).
I campi di concentramento esisterono questo non lo metto in dubbio. Ma non vi fu nessun genocidio di GASSAZIONE di massa. Questi campi di concentramento non erano tanto diversi da quelli russi/americani/italiani e le cifre sono ben diverse da quelle dichiarate e che puoi trovare nei libri di storia.

Sia ben chiaro questo è un mio pensiero a cui sono arrivato semplicemente riflettendoci su ed utilizzando le informazioni delle due campane. Non l'ho letto da nessuna parte, è solo un mio percorso logico.

Sulla testimonianza di primo levi avrei tutto un capitolo a parte su cui discutere, mentre sul diario di anna frank è chiaramente un falso storico che non fa altro che rafforzare la mia convinzione che le cose non sono andate come vogliono farcele apparire(se fossero vere perchè inventarsi un falso??)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=1802&post_id=57348