Re: Amazing history

Inviato da  benitoche il 23/10/2006 14:13:29
Salve Max-Piano,scusate, ma qui sembra che vi arrampichiate sugli specchi.
Il massacro Armeno? Ma se stanno ancora discutendo perchè venga almeno ammesso,i marocchini in Italia e il massacro perpetuato ai danni dei nostri civili,solo perchè aiutavano i tedeschi, che li occupavano però.Quel bastardo del generale francese lo permise in risposta a ciò che gli Italiani avevano commesso in Francia,se non erro.
Sono tutte storie vere e mai verranno a galla,come le FOIBE solo adesso se ne parla un pò forse perchè conviene a qualcuno,altrimenti tranne gli storici chi lo avrebbe saputo

Perchè? LA STORIA LA SCRIVE CHI VINCE

Dal mio punto di vista non capisco come gente,sicuramente capace di comprendere 11\9,non sia al contempo capace di comprendere la storia.

E tu orwell 84 ma il libro l'hai letto?
Cazzo,era il protagonista principale quello che correggeva i libri di STORIA,già allora si era capita l'antifona.Scusate ma quando c'è vò c'è vò
A proposito di libri,io ''se questo è un uomo '' l'ho letto e penso di aver compreso correttamente il messaggio che voleva dare,si trattava del fatto che l'autore fosse sconcertato dai comportamenti dei suoi stessi compagni.
Questi pur di ricevere un minimo beneficio,erano pronti a qualsiasi nefandezza,dal fare la spia ai propi compagni a rubargli una coperta.
Egli non si spiega come i ''capò'' [termine che sta ad indicare la figura dell'ebreo che faceva da guardiano ai propi compagni] fossero i 'veri' aguzzini del campo,molto peggiori dei nazisti; e come, invece di aiutarsi l'uno con l'altro[come qualunque altro popolo avrebbe fatto,secondo la mia modesta opinione] fosse totalmente assente qualunque forma di soldarietà,amore,pietà.
Questo è ''Se questo è un uomo''
Per quanto riguarda i Protocolli di Sion,dovremmo aprire un forum ,così da analizzare i punti più importanti,sembra Project for the new American Century,a proposito ma li avete letti?
Qualche volta dovremmo parlare del perchè della persecuzione anche ai Rom,e Max-Piano,per adesso ti dico solo che 'tecnicamente'' erano come gli ebrei
Max _Piano dice.
non credo volesse eliminare tutti gli ebrei ma solo chi non era di razza pura

Gli ebrei erano tutti impuri secondo le dottrine naziste,perchè appunto geneticamente inferiori,ma la parola eliminare per me consisteva anche nello spostare fisicamente gli ebrei dove già fossero padroni e cioè in america,o in Madagascar [ l'avete visto il film ''C'era una volta in America' ],così da permettere un normale sviluppo scientifico in Europa [senza,false teorie Froidiane per fare un esempio ] per questo bruciava i loro libri;
in quanto l'ebreo non solo possedeva il potere economico ma anche quello intellettuale in tutta Europa ;oggi ne vediamo i risultati ci stanno riempiendo di tutte le porcherie possibili.
Concludo informandovi che non erano tanto pidocchiosi nei loro ghetti come tu dici M.P.;infatti il ghetto di Vienna,realizzato per chiuderli tutti nelle loro case , era al centro di Vienna composto dai migliori palazzi del'ex Impero Austro Ungarico,immaginate un pò voi dove abitavano questi,e quanto era aumentarto il loro potere dopo la prima guerra mondiale.
Guerra effetuata appunto fra l'impero germanico e i banchieri ebrei e i finanzieri inglesi,vi rammento che fù allora che si posero le basi per Israele.

Potete continuare a tacciarmi di antisemitismo,ma queste affermazioni le ritengo frutto solo di un minimo di onestà intellettuale.
Il mio punto di vista sul popolo eletto lo puoi leggere nel forum debunker,potrai comprendere quanto sia lontano da me l'antisemitismo,anzi se vuoi discuterne da lì si può arrivare anche al discorso dei Rom.
Vi saluto con sincero affetto

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=1802&post_id=57288