Re: OLOCAUSTO: verità, mezza verità o menzogna?

Inviato da  Max_Piano il 1/7/2006 0:00:49
Mi trovo d'accordo con Santaruina ( spero anche con Linucs ) : non è negando le atrocità che si fa chiarezza !
Meglio invece ricordarle tutte.
Il genocidio degli armeni : un milione circa di cristiani ( ortodossi e cattolici ) massacrati dai turchi durante la prima guerra mondiale ( il numero è imprecisato ma c'è chi parla anche di due milioni !).
Nessuno ne parla, anzi per ragioni politiche si preferisce dimenticare.

Ho ricordato gli Ustascia i cui metodi furono definiti insani e fuori misura persino dagli stessi ufficiali delle SS che pure li tolleravano in Jugoslavia.

Ricordo anche un'altro genocidio che - assurdo ma è la verità ! - supera le stragi naziste, turche e americane messe insieme ( è secondo forse solo alle grandi deportazioni comuniste ) : il massacro da parte del Re del Belgio Leopoldo II in Congo.

Congo, il denocidio dimenticato

10 milioni di morti in 23 anni per sfruttare le proprietà private del Re e produrre il caucciù ! Se la gomma sintetica non avesse soppiantato il caucciù i morti avrebbero potuto benissimo raddoppiare.

In mezzo ai milioni di vittime : sevizie, sfruttamento fino alla morte, torture, esecuzioni sommarie, terrore ( donne, vecchi, bambini : nessuna pietà !) ... se i congolesi non fossero stati considerati animali da lavoro li avrebbero usati come tiro al bersaglio al safari !
E in Belgio Leopoldo II è venerato manco fosse Carlo Magno ! Che skifo !

------------------------------------------

Ad ogni modo quando dicevo che gli Irving sono i migliori alleati dei sionisti intendevo che, nonostante tutto il loro fervore, dopo le loro uscite ( meritano condanna ma non il carcere ) si finisce sempre, per contrastare il "dilagante antisemitismo", con l'adottare una maggior censura su argomenti che andrebbero invece affrontati con la massima serenità e serietà !

Non è un tabù mettere in discussione le "verità" sull'olocausto ma non si può pretendere di partire da teoremi che non stanno ne in cielo ne in terra !
Sarebbe come se per gli attentati del 9/11 si dicesse che sono invenzione degli americani e che anzi non sono mai esistiti !
Se qualcuno sostenesse questa tesi : di chi farebbe gli interessi ?
Di chi vuol fare luce sugli avvenimenti o di chi vuole perseguire il coverup, alimentandolo con la disinformazione ?

Va benissimo discutere sul numero di ebrei davvero uccisi, sul rapporto tra ebrei e non ebrei ( ho sempre saputo che il rapporto fosse di circa 1:2 : discutiamone ! ), sull'utilizzo effettivo di tale manodopera, sulla presenza o meno di camere a gas, sulla strumentalizzazione dell'olocausto a fini politici, sul fatto che moltissimi altri genocidi sono stati dimenticati, ecc ma sul negare non sono assolutamente d'accordo !

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=1802&post_id=34913