Re: Il Papa, l'orso e i soliti burattinai

Inviato da  yarebon il 30/6/2006 14:54:06
ciao a tutti,
segnalazione interessante da parte di Satirus, in effetti le coincidenze sono tante, comunque con l'orso se non sbaglio, si indica spesso anche la Russia o comunque l'ex urss è un pò il simbolo di quella nazione. L'animale simbolo della Germania (e diciamo un pò di tutta Europa) è il lupo.
Cmq il fatto che sia presente un "moro" nello stemma di Ratzinger fa anche riflettere su quelle "profezie" riguardo il papa nero e così anche sul nome scelto da Ratzinger per il suo pontificato, ossia Benedetto, nome simbolo di pace.san Benedetto grazie al quale fu fondato l'ordine dei benedettini detto anche degli OLIVETANI.
L'ultimo papa con il nome Benedetto con il numero XV, all'inizio del secolo 900, parlo di guerra come "inutile strage" riferendosi alla prima guerra mondiale, frase diventata famosa, ebbene Malachia secoli fa denominò l'attuale pontefice Ratzinger col motto latino "de gloria olivae" (la gloria dell'ulivo). Stesso il vaticano quindi ci tiene a far avverare le profezie. Il simbolismo negli ambienti dei poteri è molto, molto importante, più di quanto noi crediamo, ragionando con la nostra logica non potremo mai capire le loro tattiche e mosse e così facendo sarà difficile smascherarli. Da fastidio forse questo argomento, ma quella gente si muove cose, un loro vantaggio ma anche una loro debolezza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=1800&post_id=34821