Re: antisemitismo

Inviato da  Redazione il 3/11/2006 10:11:14
Ho ricevuto questa richiesta di rettifica da parte di Abdul Hadi Palazzi, che pubblico integralmente.

M.M.

°°°°°°°°°°°

Innanzitutto - contrariamente a quanto scrive "Ho qualche dubbio", non esiste nessuna organizzazione denominata "Associazione Musulmana d’Italia". L'organizzazione di cui sono segretario generale si chiama "Assemblea Musulmana d'Italia" ed ha come suo sito Web http://www.amislam.com La sua storia non ha nulla di "fantastico". E' stata fondata il 13 maggio 2004 ed ha sede in Roma.

Contrariamente a quantro scrive "Sono certo di non sapere", non sono mai stato un "sostenitore della più gretta ortodossia wahhabita", e non ho mai lanciato alcuna "fatwa contro il povero Roberto Benigni". Ho fatto uso del titolo di "segretario dell'Associazione Musulmani Italiani" (AMI) sino a quando ho fatto parte di quella organizzazione e ho ricoperto quell'incarico. Ho cessato di farne uso nel febbraio 2004, quando mi sono spontaneamente dimesso sia da segretario dell'AMI da socio, senza che alcuna "serie di diffide" mi abbia mai "costretto a inventarsi un nuovo movimento". "Un provvedimento d'urgenza del Tribunale di Roma del 15 novembre 2004" non può ovviamente influire sulla costituzione di una associazione avvenuta il 13 marzo 2004, cioè in data precedente. Inoltre il sottoscritto non "dichiara di insegnare all'università di Velletri", poiché in quella Università ho cessato di insegnare nel 1997. Attualmente insegno presso l'Istituto di Formazione per le Scienze Antropologiche e sono stato Visiting Professor nelle Università di Yale, Chicago, Gerusalemme, Ottawa e in molte altre. Il mio titolo di professore non è "inventato" e non ha nulla a che vedere con la facoltà di "enologia" dell'Università della Tuscia, con la quale non ho mai avuto nulla a che vedere. Quanto invece all'inciso "come dimostra Francesca Russo", vale la pena di far rilevare che "Francesca Russo" è invece un nome fittizio e inventato, usato da un ignoto diffamatore contro il quale ho già provveduto a sporgere denuncia alle autorità competenti. Infine non ho mai concesso "titoli nobiliari" a nessuno, ed il concedere quel genere di titoli non è affatto la mia "professione".

Contrariamente a quanto seguita a scrivere "Ho qualche dubbio" nel post successivo, Massimo Pizza e Antonio D’Andrea non sono mai stati miei "collaboratori", ma persone che ho incontrato di sfuggita un paio di volte. Non ho mai lavorato "presso l’Ambasciata della Repubblica Islamica dell’Iran" e non sono mai stato "un fervente khomeinista o, quanto meno, un ammiratore di Hezbollah". Non ho mai "collaborato con Adel Smith", mai negato "l’Olocausto", né tanto meno affermato "che i Diari di Anna Frank erano un falso storico". Non ho mai emesso "una fatwa contro i girotondini, firmatari dell’appello di Nanni Moretti", né tanto meno ho mai accusato "un medico siriano di voler impossessarsi dell’acqua potabile italiana per avvelenarla". Non sono mai stato "insignito da Romano Mussolini del titolo di Cavaliere di Gran Croce con Placca d’Argento dell’Ordine dell’Aquila Romana in Gremio Religionis", né sono mai stato "espluso dall'AMI", associazione da cui mi sono invece spontaneamente dimesso.


Shaykh Prof. Abdul Hadi Palazzi
Direttore

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=1552&post_id=59455