Re: Origini delle parole e delle lingue

Inviato da  Maksi il 3/10/2013 20:01:30
Citazione:
Nomit ha scritto:

Va beh ma se la tipologia è originaria del Mediterraneo non è nordica!

In realta' la tipologia mediterranea non riguarda una sua origine, ma una sua diffusione. Sia la tipologia - chiamiamola anche subrazza se vogliamo - nordica che mediterranea hanno un'origine razziale comune, ovvero la cd razza caucasica.
L'ariano non ha una sua tipologia, ma una sua influenza che varia. Per esempio un mediterraneo puo essere piu' ariano di un nordico (inteso in senso geografico, ma in secondi casi anche tipologico) per costituzione fisica e cranometrica:

"Mediterraneo"


"Nordici"


QUI la tabella degli aplogruppi d'origine del gene portarice paterno riferito agli popoli europei.
Il gene ariano per eccellenza e' il gruppo R1b per quanto riguardo l'ovest e il R1a per quanto riguarda l'est. In realta' nella tipologia nordica, ovvero quella riferita ai paesi scandinavi, e' piu diffuso il gruppo I1, che non ha origini espressamente ariane, ma riguarda popolazioni paleoeuropee. I paesi scandinavi sono sempre stati un riflesso di quella cultura originaria, che e' di base atlantica.

Citazione:
Ma negli USA quanto sono mischiati? Credevo che i membri delle varie razze si sposassero perlopiù tra di loro...

Ci pensa Hollywood a "redimerli".

Citazione:
Davide71 ha scritto:

Sbaglio o più di metà dei dominatori vivono in mezzo al deserto e il resto per lo più a New York? Sbaglio o l'unico finito in galera dopo la crisi del 2008 è stato un ebreo (Madoff: sicuramente se lo meritava, ma mica solo lui...)?
Io dico che gli Ebrei sono solo dei prestanome, buoni per fare la guerra ai musulmani senza dare la colpa ai soliti noti. Per me i potenti sono sempre, in larga misura, i WASP. E finora non vedo nulla che mi faccia cambiare idea. Se il cane ti morde la colpa è del padrone...

Ciao Davide.

L'elite finanziaria, che domina la FED, e' sostanzialmente ebrea e ho detto tutto.
I WASP sono si protestanti, ma sostanzialmente la loro vocazione si riflette nell'Antico Testamento, dove Israele e' il vero regno da erigere. Coccolano Israele, si sentono fratelli degli ebrei, che li vedonio intoccabili. C'e' da dire anche che gli anglo-sassoni si rifersicono come una tribu' perduta di Israele, la quale si dovra' ricongiungere alle altre e formare quel regno messianico, che gli USA, di per se, sono gia' un prototipo (la Nuova Gerusalemme).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=7493&post_id=244101