Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  Davide71 il 26/11/2009 11:55:44
Ciao a tutti:

a me fa riflettere l'assonanza tra Horus Mezed e Ahura Mazda, ma mi riserco di effettuare altre ricerche in merito.

In ogni caso: cara Redna,
ti invito a leggere qualcosa d'altro oltre Sitchin.

* Sitchinite: io mi sono sempre chiesto come si può conciliare un'esperienza come la tua con un materialismo così gretto. In un forum esprimi solidarietà a persone come Efraim del Gatto per le loro "ricerche".
Non solo, ma sai anche molto bene che gli esperimenti di magia da loro condotti vanno comunque ad innescare delle forze ben reali, tanto più che qualcuno ci ha lasciato la pelle per questo. Anch'io ho saputo di un ragazzo che si dilettava nella magia ed è "caduto accidentalmente dal balcone".
E con tutto questo non riesci a concepire l'esistenza di altri piani? Perché non chiedi ad uno scienziato di comprovare scientificamente un rituale?
Il fatto che tu non sappia bene come funziona la magia non significa che tu debba negarne l'esistenza (questo é il reale significato della parola "razionalismo")!
La cosa che più mi sconcerta è il fatto che tu abbia preparato dei rituali in lingua SUMERA e contemporaneamente neghi che i Sumeri possano avere avuto QUEL TIPO di conoscenze!
A questo si aggiunge il fatto che tu, oltre tutto, non hai MAI visto un'astronave, nè Nibiru, e a tutt'oggi non esista nessuna prova che siano mai esistite. Peggio ancora, potrebbe essere impossibile costruirle! A tutt'oggi i problemi nel costruire le stazioni orbitali sfidano i limiti della mente e del corpo umano, e i viaggi sulla Luna continuano a creare solo difficoltà!
Alcune delle quali vengono accuratamente occultate dagli scienziati che non saprebbero MAI come spiegartele.
Questo non è un invito ad approfondire lo studio della magia, perché è molto pericolosa, ma solo a riflettere sulle esperienze passate.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=152405