Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  redna il 12/11/2009 9:47:54
Citazione:
ciao REDNA: l'appunto che mi contesti si riferisce al libro di Sitchinite non al forum.

T'interessano i viaggi ultramondani?
Prova a leggere Il Libro della Scala.
Attribuito (niente meno) che al profeta Maometto, esso racconterebbe il SUO viaggio. Cosa ne pensi? Ci sono ancora gli Annunaki?


Ti sbagli Davide71, il forum parla della teoria di Sitchin e proprio Sitchin, nei suoi libri, parla espressamente di manipolazione genetica al fine di creare il 'lavoratore primitivo'.

Non parlavo nemmeno di viaggi ultramondani. Parlavo di alcuni libri della bibbia che sono stati tolti proprio perchè parlavano di viaggi extraterrestri. Ne rimangono altri, evidentemente puliti per bene nel corso degli anni, tant'è che nessuno ha pensato di toglierli. Per esempio le visioni di Ezechiele, per dirme uno....Evidentemente tutti questi personaggi avevano a che fare con gli annunaki se potevano avere accesso al loro sapere.

Se Enoch molto prima di Maometto ha fatto un viaggio extraterrestre (che dire del profeta Elia che è stato trasportato in cielo da un carro volante e tutte le persone lo sapevano...) non è detto che altri, anche se non è scritto in alcun libro, non lo abbiano fatto.
Nello specifico qualcosa di strano ce lo racconta anche il vangelo quando parla della trasfigurazione sul monte tabor di gesucristo. E' un evento non molto 'terrestre'....

Maometto, da quello che si narra, è andato proprio a Gerusalemme per fare questo viaggio.
Il monte del tempio, sacro alle tre religioni monoteiste, e tutta la struttura che lo circonda (enormi blocchi di roccia che ne formano la piattaforma) non è per nulla naturale e il tutto è stato costruito.
Tutti questo lo descrive bene Sitchin ne 'il codice del cosmo'. Si tratta di una piattaforma artificiale quando Ur Shalem divenne un crocevia per gli annunaki, alla stessa maniera delle piramidi e il sinai.

Pertanto Gerusalemme sorge tutt'ora su di un sito particolare in cui si trovano energie sconosciute.
Per capirne qualcosa di più, e che cosa esiste sotto roccia del tempio c'è un libro di Javier Sierra 'Le porte dei templari'.

EDIT
grazie per la segnalazione del 'libro della scala'...

9 E quando fummo davanti alla porta del tempio, mi comandò di scendere vicino a una pietra nera, dove erano soliti scendere i profeti, e così feci, poi Gabriele legò Alborak alla pietra e prendendomi per mano mi condusse nel tempio.
capitolo 3 , 9
....da notare : ...dove erano soliti scendere i profeti....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=151622