Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  sitchinite il 24/2/2009 12:02:40
Citazione:

fender207 ha scritto:


secondo leo zagami il progetto della massoneria/vaticano è di far credere che verrà una finta invasione aliena in modo da mantenere il controlo sulla popolazione impoverita ed usare le loro nuove armi, come l'HAARP o lo scudo spaziale.

Haarp ha avuto critiche da russi, cinesi e dal parlamento europeo,di essere una potenziale arma pericolosa per l'intero pianeta, lo scudo spaziale viene ampliamente additato come potenziale arma di attacco terestre da chiunque sappia cosa sia.

la tecnologia per proiettare ologrammi nel cielo c'è da un bel po', e le mire imperialiste del vero governo sono lungi dall'essere saziate.
leo dice che il passo dopo sarà farci credere che il messia (il grande unificatore del nuovo ordine mondiale/secolare) sarà una sorta di principe-falco di sirio (horus) venuto a scacciare gli alieni cattivi...

.


cioè ma tu davvero reputi uno del genere più 'attendibile' e meno disinformatore di Sitchin?

Per carità ognuno crede in ciò che vuole però bisognerebbe avere l' umiltà di evitare proclami tipo 'sitchin é un grande disinformatore'.

;Magari domani potrebbe arrivare un sostenitore del mago Galbusera e venirti a dire "Leo Zagami é un disinformatore perchè mago G sostiene che presto ci sarà una invasione di biscotti galattici"...
e vai a dargli torto...
del resto "galbusera... é una storia vera!"

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=134491