Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  redna il 19/2/2009 13:44:25
Citazione:
Sitchin ha trivellato il Mar Morto? Ha analizzato ill DNA umano? Ha fatto esperimenti di fisica nucleare per capire se si forma il sale? Ha fatto osservazioni astronomiche? Se a tutto ciò si può rispondere di no, come fa allora a spacciare per vere tutto un tripudio di informazioni?


Sitchin non è un trivellatore del mar morto...
non è nemmeno in grado di di analizzare il DNA umano
non è nè fisico nucleare nè astronomo...
resta sempre un fatto che NON vuoi accettare:

tutto questo lo ha trovato scritto.

E'chiaro sto fatto.

Ma i geroglifici che parlano di dei e di stelle imperiture e di viaggi nel duat non ci sconvolgono minimamente. I geroglifici qualcuno li conosce per dire che sono traduzioni esatte?
La scrittura cuneiforme però viene messa in discussione guarda caso quando parla di visitatori extraterrestri, del 'così in cielo come in terra', e di esseri che hanno fatto esperimenti genetici.
Chi traduce questo deve andare prima a VERIFICARE...invece che scrivere. Vogliamo mandare a verificare i traduttori dei geroglifici egiziani se veramente è esistito un duat? se il faraone faceva un viaggio fino ad arrivare alla stella imperitura e diventare un dio?

Questo fa solo pensare che in effetti a molti faccia paura il fatto che tutto ciò che scrive Sitchin sia proprio vero.


Citazione:
Se a tutto ciò si può rispondere di no, come fa allora a spacciare per vere tutto un tripudio di informazioni?

questo si chiama portare la discussione fuori tema.
Se non si sa nemmeno chi è Sitchin e quello che fa perchè chiedere che vada a trivellare il mar morto, diventare esperto in genetica, fare il fisico nucleare quando è SOLO un traduttore dalla scrittura cuneiforme?


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=134225