Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  Sandman il 23/11/2008 15:28:31
Citazione:
Sarà pari alla vostra ed alla sicurezza con cui credete in queste teorie. Non credo che abbiate fatto studi, visto dal vero le ooparts. Vi piace l'argomento, avete letto dei libri, dei siti. Ora siete e fare i paladini delle teorie alternative. Le magagne però sono tante.


Si io personalmente credo che se anche una di queste cose fossero vere (e sono sicuro che la maggior parte lo sono) la nostra conoscenza sulla storia della razza umana sarebbe da riscrivere.Quello che ti ostini a non capire è che c'è una enorme contradizione tra la tua supposta mentalità "scientifica" e l'ostinazione a non voler riconoscere l'anomalia rappresentata da questi oggetti.La Scienza dovrebbe essere priva di pregiudizi,cosa che ( gli esempi sono innumerevoli) non corrisponde al vero

Citazione:
Io mi confronto con le informazioni che fornite. Quindi se corrispondono a quello che potrei leggere nel libro dell'autore che citate, non capisco tutta questa differenza.



il libro di Cremo che si trova in libreria è un compendio della versione integrale di 900 pagine,piene di scoperte,nomi,dati,bibliografie etc..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=130521