Re: Zecharia Sitchin: la teoria

Inviato da  Sandman il 21/11/2008 14:41:20
Citazione:
Sicuro? A me non sembri così tanto convinto di quel che dici. Mi sembra che prima dicevi che non esistono prove, ma solo indizi e che bisognava guardare "il quadro d'insieme". Ora, invece, dici che esistono le prove. E dici pure che sei convinto di quel che dici. Ma di quale "quel che dici"? Di quel che dici ora o di quel che dicevi prima? EDIT: ah, dimenticavo.... prima dicevi anche che le prove non sarebbero mai venute fuori. Ora, invece, colpo di scena!!! Insisto sulla richiesta di sapere su quale "quel che dici" sei convinto.... cominciano ad essere preoccupantemente tanti.



esistono le prove inidiziarie che servono a creare il quadro di insieme che tu vedi nel caso del 9/11 ma non vedi qui,quindi chi si dovrebbe preoccupare sei tu.Le prove che non verranno mai fuori sono quelle che chiedi tu:astronavi aliene,corpi di alieni,scavatrici aliene (chi è che è ridicolo poi...), così come non verranno mai fuori le telefonate di Bush che dicono di minare le torri o i preparativi del complotto.Quello di cui sono convinto l'ho scritto già prima, lo riscrivo casomai ti fossi "dimenticato" di leggerlo :

Le prove che ci siano state tecnologie avanzatissime in epoche remote sono numerosissime,questo porta allìobbligo di dover riscrivere la storia della razza umana,e in questo ambito le teorie di Sitchin trovano una parziale conferma

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=48&topic_id=4731&post_id=130417