Re: 4-25 ottobre 2015: XIV Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi

Inviato da  apoc2007 il 9/10/2015 7:50:52
Citazione:

Falchetto ha scritto:
Citazione:

apoc2007 ha scritto:

ho aperto questo nuovo thread perché "sento" che questo sinodo è davvero l'ultimissima spiaggia dove ci possiamo giocare quel minimo di considerazione da parte di un Dio che non sa più che pesci pigliare per farci comprendere che il male non scompare all'improvviso perché un papa innovatore decide che lui ha capito che Dio perdona tutti e Maria quando nessuno vede o sente fa entrare tutti i peccatori in Paradiso.


Ma non era onnipotente? Fai un miracolo... o una telefonata. Insomma parla chiaro!

No, per comunicare con noi deve fare apparire la Madonna...


"Pronto, parlo con Falchetto? Sono Dio!"

credi davvero che basterebbe un miracolo per farci capire qualcosa? a Fatima più di 70000 persone sono state testimoni di un miracolo grandioso. il 13 ottobre non viene neanche più ricordato nei calendari.

"questa generazione chiede un segno, il segno di Giona"

oppure dall'inferno: permettimi di andare ad avvisare che non venga pure lui qui. NO, ha avuto i profeti e non li ha ascoltati.

su internet ci sono centinaia di messaggi che ci avvertono della catastrofe verso cui ci stiamo dirigendo (basterebbe dare un'occhiata alla Siria e all'inizio della terza intifada, ma ovviamente sono solo "coincidenze") ma dall'alto della nostra intelligenza preferiamo cercare altre informazioni oppure semplicemente affettare angurie con l'ultima app.

la VERITA'
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo e alla nostra riunione con lui, 2 di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, né da pretese ispirazioni, né da parole, né da qualche lettera fatta passare come nostra, quasi che il giorno del Signore sia imminente. 3 Nessuno vi inganni in alcun modo! Prima infatti dovrà avvenire l'APOSTASIA e dovrà esser rivelato l'uomo iniquo, il figlio della perdizione, 4 colui che si contrappone e s'innalza sopra ogni essere che viene detto Dio o è oggetto di culto, fino a SEDERE NEL TEMPIO di Dio, additando se stesso come Dio.

5 Non ricordate che, quando ancora ero tra voi, venivo dicendo queste cose? 6 E ora sapete ciò che impedisce la sua manifestazione, che avverrà nella sua ora. 7 Il mistero dell'iniquità è gia in atto, ma è necessario che sia tolto di mezzo chi finora lo trattiene.( 8 Solo allora sarà rivelato l'empio e il Signore Gesù lo distruggerà con il soffio della sua bocca e lo annienterà all'apparire della sua venuta, l'iniquo, 9 la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, 10 e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l'amore della verità per essere salvi. 11 E per questo Dio invia loro una potenza d'INGANNO perché essi credano alla menzogna 12 e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla VERITA', ma hanno acconsentito all'iniquità.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7940&post_id=282442