Re: 4-25 ottobre 2015: XIV Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi

Inviato da  apoc2007 il 5/10/2015 21:03:53
credo che i sogni, talvolta, possano aiutarti a ritrovare la strada. quando il 26 giugno del 2000 ho ascoltato il "commento" al terzo segreto ho pensato: non è possibile. non è possibile che ci sia qualcuno che si beve questo oceano di assurdità; per non parlare della menzogna di Sodano: "cade a terra COME morto".
allora ho cercato di capire, sono stato in molti luoghi di apparizioni: Lourdes, Fatima, Garabandal, La Salette, San Damiano, Laus, Civitavecchia. ho cercato di leggere, cercare informazioni.
quello che ho capito è che c'è qualcosa che la Chiesa non vuole che si sappia perché riguarda la Chiesa stessa.
tre giorni prima di quel 29 ho chiesto (sinceramente non ricordo bene più a chi) che mi fosse in qualche modo fatto capire perchè non riuscissi a capire cosa c'era che non tornava nel testo del terzo segreto.
la notte del 29 giugno (che coincide con la festa di Pietro e Paolo) ho fatto quel sogno.

quello che credo dopo tutti questi anni è che abbiamo la possibilità di comprendere, abbiamo la possibilità di arrivare a capire (anche se all'inizio ho frainteso completamente il sogno pensando che il vescovo fosse Ratzinger).

ho aperto questo nuovo thread perché "sento" che questo sinodo è davvero l'ultimissima spiaggia dove ci possiamo giocare quel minimo di considerazione da parte di un Dio che non sa più che pesci pigliare per farci comprendere che il male non scompare all'improvviso perché un papa innovatore decide che lui ha capito che Dio perdona tutti e Maria quando nessuno vede o sente fa entrare tutti i peccatori in Paradiso.

chi non vorrebbe essere promosso alla fine dell'anno senza studiare una beata fava?

ti ringrazio per le informazioni sullo specchio. se sai qualcosa di più anche sulle possibili interpretazioni, non sono molto informato su Anguera.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7940&post_id=282106