Re: Meditazione, Tai Chi, Yoga. Le pratiche spirituali.

Inviato da  TheNecrons il 27/11/2015 15:59:25
Citazione:
Parlando dell'aspetto fisico, che è quello che hai chiesto, ovviamente la risposta è si.
Ogni modifica dell'Armonia fisica comporta una modifica dell'Armonia del Chi.


Motivo per cui ho fatto la domanda:
Ieri mi sono fatto devitalizzare un dente. Quando il dentista mi ha infilato un l'ago in un canale per esportare la polpa e sostituirla con quel materiale (cemento si chiama, credo), ho sentito subito qualcosa che si allontanava dal corpo, un qualcosa come un'energia che avvolgeva il corpo e che ora se ne stava andando. Il senso di vuoto era concentrato nel petto e nello stomaco. Poi ha infilato l'ago nell'altro canale (era un molare), e nuovamente la sensazione di qualcosa che lascia il corpo. Avevo sempre avuto quella sensazione di qualcosa che avvolge il corpo...ma ne sono diventato di nuovo consapevole quando è sparita.
Dopo l'intervento (meglio dire subito dopo che i canali si erano svuotati) mi sono sentito meno euforico e meno energico.
Sapete com'è, mi è dispaiciuto, anche perchè non so come riguadgnare quella "nuova armonia" di cui parla Invisibile. E avevo soprattutto paura che il danno fosse permanente.

Citazione:
in breve si trova un altra Armonia che sarà perfetta per la nuova realtà che si vive.


Adesso che ci penso, è molto interessante il fatto che tutte le "indicazioni" che ho ricevuto erano perfettamente fattibili in quel dato momento. Ripeto, in quel preciso momento. Potevo essere a casa seduto al pc, in classe, a mangiare, sotto la doccia...qualsiasi posto, e c'era sempre qualcosa (di molto preciso) da fare che mi avrebbe donato energia e serenità. SEMPRE, in ogni momento.

Ok lo ammetto è incredibile.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7923&post_id=284145