Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Inviato da  Slobbysta il 23/8/2015 15:10:38
...io penso che la parola magica sia EFFICIENZA! Più che coerenza!... in più è misurabile!

Mi ricordo il periodo della F1 con le minigonne, le regole per limitarle, erano che dovevano esser ad un'altezza dal suolo, così, hanno introdotti le sospensioni che si abbassavano! Questo non è un tradire le regole, ma aver l'intelligenza di vedere oltre! OGGETTIVO! Il fine è l'efficienza! Chi ripete alla nausea hai mentito, hai mentito...ignora che l'efficienza di qualità, in tutte le discipline culturali, è crear un'impronta, dicendolo solo una volta! Altrimenti sembra un autoconvincersi!

Vedere le persone piuttosto che le "idee" che esprimono man mano, è la base all'odio e all'ignorare, il suo perché! Perché certi sono deficienti? È come chiedersi perché i numeri sono brutti o belli, come i colori! e tanto altro! Ma tutti "necessari" o perlomeno un punto della gradualità dell'efficienza! Cos'è l'efficienza? Poni un obiettivo e lo raggiungi! Chi mi ha detto poi che l'obbiettivo è coerente? La condivisione! (motore di vita)....
Se i miei riferimenti, condividono, l'efficienza (oggettiva in quanto condivisa negli obbiettivi)...la mia "ragione" se soddisfa l'obiettivo e anzi crea premesse per altre soddisfazioni, la si può considerare oggettiva!

Slobbysta

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7908&post_id=277870