Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Inviato da  invisibile il 22/8/2015 8:19:07
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
...io so perché è stato "bruciato"

Non è stato "bruciato".

L'ho cancellato perché avevo commesso un errore.

Sai che errore avevo commesso? Avevo capito male il senso del post di mc.

Essì, le persone normali, ragionevoli e razionali, quando fanno un errore cercano di rimediare e pensa te, a volte lo ammettono pure di aver sbagliato.

Citazione:
....avrebbe dimostrato meno possibilità di analisi...con relativo paragone...

A parte che vederti scrivere la parola "dimostrato", quando sappiamo che tu non ne conosci il significato è una cosa che fa ridere, quello che hai scritto è... sbagliato

Citazione:
...a volte rispondere per gli altri può far scomparire le cose?

So che ti do un grande dolore, ma mi dispiace informarti che non è così.

Questa è una tecnica di marketing/pubblicità che tu usi in eccesso di abbondanza, rispondendo inoltre cazzate, falsità e manipolazioni assortite, che punta sull'apparenza e facendo leva sulle emozioni e suggestioni.

Ma le cazzate che scrivi, per le persone poco o per niente influenzabili emotivamente e poco o per niente suggestionabili da tali tecniche per bambini deficienti, si ricordano benissimo le balle e le idiozie che scrivi e anche se inondi il forum di millemila stronzate, la percezione della realtà di queste persone, rimane immutata.

Al contrario, così facendo il tuo pietoso tentativo di nascondere le tue bugie e falsità strumentali le mette in risalto, anche perché è evidente che non riesci a controllare la fuoriuscita pressoché ininterrotta di bugie e falsità dalla tua zucca, aggiungendo bugie a bugie e falsità a falsità.

Ecco perché sei nella merda e perché la tua reputazione è irrimediabilmente compromessa.

Fai una bella cosa, abbandona per sempre il tuo account, fattene un altro (no, non quello a cui stiamo pensando tutti... un altro ho detto, anche "quello" è sputtanato irrimediabilmente ) e ripresentati in modo normale.

Che dici, ce la puoi fare? Io ho i miei dubbi ma un ultima occasione non si nega a nessuno.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7908&post_id=277847