Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Inviato da  Marauder il 21/8/2015 15:07:42
Citazione:

mc ha scritto:
Citazione:
"Applicando il tuo stesso giochino: sei tu che decidi le motivazioni?? (ti copio il ??)"

Grazie per averlo ricordato


No... e' l'argomento del thread di solito, a parte per quelli in cui c'e' un alto numero di disturbatori mono cervello. Ma so che con questa cosa hai dei grossi problemi visti i miei continui tentativi di riportarti in tema. In ogni manifestazione hai sempre lo stesso problema... rimanere concentrato.
E quando lo fai... te ne lamenti perche' e' "stata una pippa mentale"... ma che te lo devo dire io che non e' posto per te questo forum? Una persona intelligente lo avrebbe gia' capito da solo e avrebbe smesso di postare un paio di mesi fa...

Grazie per essere cosi' facile da ribattere. Continua cosi'... beh, almeno, finche' non mi annoiero' a dire ovvieta' per farlo.

mc




Ribattere
Citazione:
. fig. Respingere, rintuzzare argomentando e confutando: r. un’ingiuria, un’accusa, un’obiezione; ha ribattuto uno per uno tutti i punti dell’arringa dell’avvocato difensore; ha ribattuto a tutte le tue critiche; ho dovuto ribattere su questo argomento. Assol., replicare, contraddire: non gli mancano mai le parole per r.; ascoltò in silenzio tutti i rimproveri senza r.; frequente anche come inciso nel discorso diretto: Io non so nulla – ribatté lui – e non voglio saper nulla.


Sì sì, continua pure "ahahaha" "non capisci e non ti spiego" "ti sciolgo dal patto" "ma davvero ne hai voglia?Io nno" e per concludere "sgrat sgrat"

Wow, sei il gran mogol del ribattere. Ti regalo una N
Stammi bene, rosicone

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7908&post_id=277813