Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Inviato da  Marauder il 21/8/2015 12:00:50
Citazione:
Può darsi Marauder che non capisca un cazzo



dal post #376, scritto da Lux&Shadow:

Citazione:
Tutto per evitare di ammettere che sono beghe da pollaio? Lo sono! Ci sono cose più importanti nella vita! Trovo che Slobbysta e Marauder si siano svelenati un pochino negli ultimi passaggi. Non per far piacere a me! E mi auguro che duri!


dal post#741, stessa autrice:

Citazione:
Può darsi Marauder che non capisca un cazzo. Di concreto, quando avevo chiesto di moderare i toni, tu certo non hai contribuito alla serenità!


Ecco, a questo punto, potresti dire che effettivamente non capisci un cazzo, neanche di quello che scrivi tu eh, ma dovresti essere in grado di capire, per cui non ci conto molto.
"Che arguzia!": mi immagino qualcuno esclamere così a leggeri

Brava comunque
Siete a pari merito tu e il tuo ma in competitor.
+++++++++
MC, via, non essere triste, non é il caso: cosa vuoi che siano un paio di ignoranti bugiardi mistificatori? Ce ne sono stati di meglio su LC no?
Ma di un po': vuoi scusarti per la tua illazione di prima, dalla dimostrazione lampante anche per te ora, o preferisci che mi arrangi diversamente?
No perché sai, io la realtà l'ho raccontata prima e Slobbysta l'ha dimostrata di recente. Sai che sono una persona ragionevole, anche se mi sto accorgendo che non tutti si meritano tanto. Come è che dicevi?
Ah si: it's up to you.

Tante care cose felici

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7908&post_id=277789