Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Inviato da  Marauder il 20/8/2015 17:55:27
Citazione:

Lux&Shadow ha scritto:
Può darsi Marauder che non capisca un cazzo. Di concreto, quando avevo chiesto di moderare i toni, tu certo non hai contribuito alla serenità! Ora elogi un filtro che non vedo come volontà, ma come opportunismo! Fatto di ipocrisia. Sei stato zitto zitto sulle sbandate volgari e provocatorie ante-filtro-mc d'Invisibile, addirittura le sostenevi. Se sei così saggio lo saresti stato per tutte le situazioni penose indistintamente.

Ragione oggettiva?

Mai poi mai tu hai detto ad Invisibile, TheNecrons ad esempio che erano in OT o di almeno cercar di non assecondarli ad evitare linguaggi schifoni, mi sembra piuttosto che li spalleggiavi!
Quando hai detto due coglioni c'era l'ambiguità ti riferissi a due utenti, non hai tuoi "gioielli", già da allora ero preoccupata per i toni che stavano andando oltre. Hai comunque contribuito al casino!

Chi era quel provocatore che mi ricordava che mancava una pagina a chiudere il thread? Eri tu Marauder?

Non ti dico vaffanculo

...per ora mi ritiro un po' come ha fatto Dj! Avevo preparato una bomba atomica per Invisibile, in fondo troppo facile, erano uno strazio i suoi post recenti, quasi faceva pena approffitarsi di tanta ingenuità!
Sono stufa di internet, c'è ben di meglio, che appollaiarsi davanti una tastiera e farsi insultare e denigrare da quattro complessati, che trovano la ragione della propria esistenza davanti un monitor, e a mio avviso tutto ciò che ho detto è oggettivo!

Ciao a tutti...

Luce&Ombra


Slobbysta, se tu rimani, non farli neri, ma invisibili....


Mai e poi mai ho detto ad Invisibile e thenecrons che erano inot, perche mai e poi mai loro l han detto a me, a differenza tua e di altri. Ma tanto non te lo ricordi no?

Ragione oggettiva? Veramente ho scritto soggettiva, e anche chi ha partecipatoalla discussione conviene su quello, almeno parlando di ragione e di mente razionale.
Pensavo leggessi almeno, oltre a non partecipare.
Provocatore perché ricordavo la tua deadline? Mah, avevo definito le tue minacce come vuote, e infatti ...

Per il resto , che non capisci un cazzo, mi pare ovvio: guarda il significato di "ragione" che hai dato prima, a 700 e rotti post dall'inizio.
Vai vai, vittimina
Farewell

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7908&post_id=277771