Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Inviato da  Lux&Shadow il 18/8/2015 12:03:24
Citazione:
Io, come vedi, lo faccio e non smetterò di farlo fino a quando non la smetteranno o si leveranno dal cazzo.


Non smetteranno chi? Adesso te la prendi pure con Dj? Sei il parassita del thread, sei venuto a depositare le tue frustrazioni qua gratuitamente! Ecco come ti presenti con i tuoi primi commenti:

Primo tuo commento Nr 27

Citazione:
Vedere mc che viene a frignare qui perché ha la bua che di la sono brutti e cattivi, è uno spettacolo impagabile Che fai, cerchi paparino per avere una rivalsa?



Secondo tuo commento Nr 30

Citazione:
Ancora nessuno che ti fa caro caro sulla testolina mc? Povero cocchino... tutto solo con la sua terribile bua



Le tue intenzioni sono vergognose, e sei totalmente in torto! Non ci si presenta in un nuovo thread senza un commento sull'argomento, attaccando l'utenza che stava discutendo. È chiaro per tutti, che sei venuto ad accendere gli animi e sporcare l'ambiente. Col tuo dare del bugiardo a tutti, insultare, denigrare e tutto quel ripetere con ossessione le stesse cose, dando così l'impressione che hai problemi gravi di interazione con gli altri. Non sono psichiatra, per tua fortuna, ma psicologia l'ho studiata e tu rientri in una casistica chiara pure al bidello dell'università! Ti chiedo di non disturbare più gli utenti! Se vuoi partecipare alla discussione in modo civile, evitando di sembrare uno con disturbi ossessivi-compulsivi![ https://it.m.wikipedia.org/wiki/Disturbo_ossessivo-compulsivo ] bene! Si può "dimenticare"! Altrimenti se sei venuto qui a lavar i suoi problemi, e confermando che sei qui a far "pulizie", con affermazioni di questo tipo: lo faccio e non smetterò di farlo fino a quando si leveranno dal cazzo. ...credo si debba cercar un modo per farti smettere, definitivamente!

Lux&Shadow

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7908&post_id=277670